Benassi avverte: "Fiorentina ora più motivata, ma lo siamo anche noi"

Benassi avverte: “Fiorentina ora più motivata, ma lo siamo anche noi”

di Andrea Piva - 24 Febbraio 2017

Marco Benassi, ai microfoni di Torino Channel, ha presentato la partita di lunedì del Franchi: “All’andata il mio primo gol da capitano, che emozione!”

Marco Benassi lunedì sera sarà, salvo imprevisti, tra gli undici che Mihajlovic schiererà titolari nel match del Franchi. All’andata fu tra i principali protagonisti del match contro i viola: fu infatti il centrocampista a segnare il secondo gol del Toro. Una rete che Benassi ricorda bene, come ha confidato ai microfoni di Torino Channel: “Quello segnato all’andata è stato il mio primo gol con la fascia da capitano al braccio, sicuramente è stata una grande emozione per me. Spero che possa essere di buon auspicio e spero anche di riuscire a ripetermi lunedì”.

Benassi ha poi continuato analizzando il momento delle due squadre che si affronteranno lunedì al Franchi. “La Fiorentina è una squadra molto forte, ora sarà anche arrabbiata per la sconfitta subita in Europa League. Anche noi però siamo motivati e vogliamo andare a Firenze a giocarci la partita. Il gemellaggio? È una cosa bella vivere la partita in modo più sportivo rispetto a quello che di solito vediamo. Vivere i match in maniera meno accanita penso che possa fare bene a tutti”.

Infine, Benassi dei giovani italiani di qualità che Torino e Fiorentina possono vantare nelle rispettive rose: “Entrambe le società stanno ora puntando sui giovani italiani da valorizzare, noi siamo una squadra giovane e loro hanno giocatori come Chiesa e Bernardeschi. Penso che anche i due presidenti siano modelli da seguire: sono entrambi italiani ed entrambi attaccati alle rispettive società”.

 

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
Lovi
3 anni fa

E’ giusto che sia capitano del Torino FC, perché meglio di chiunque altro incarna mediocrità della gestione Cairo

T
T
3 anni fa

In effetti cosa deve dire?… “non ce ne frega più una beata minchia, andiamo là e vediamo che succede”?? Il problema è che adesso con sto channel hanno sempre qualcuno che gli fa domande banali a cui rispondere in modo banale. Quando ci sarebbe solo da stare zitti.

Miva (a quando il Ban dei multinick?)
Miva (a quando il Ban dei multinick?)
3 anni fa

Giocatore che in un’altra squadra starebbe in panca….da noi è capitano. Pensate voi