Berenguer: “Più maturo e più giocatore grazie a Mazzarri”

di Redazione - 6 Agosto 2019

Lo spagnolo Berenguer ha presentato la sfida contro i bielorussi del Soligorsk, in programma giovedì 8 agosto alle 21

Due giorni alla partita di andata del terzo turno preliminare contro il Soligorsk. Il Toro al Grande Torino debutterà nel suo stadio – dopo essere stato ospite del Moccagatta contro il Debrecen – l’8 agosto. Pronto per la sfida anche Alejandro Berenguer, che a 48 ore dalla sfida ha parlato anche del suo rapporto con Mazzarri. “Com’è con noi? Non lascia mai tranquillo, ti parla tutti i giorni (ride, ndr). Io sono più maturo grazie a lui, sono più giocatore grazie a lui. Con il mister ho davvero un ottimo rapporto”, ha detto lo spagnolo, alla terza stagione con i granata.

La prima al Grande Torino

Toro che giovedì sarà di scena al Grande Torino. “Faremo ancora meglio, di fronte ai tifosi e al nostro stadio sarà emozionante, ha detto Berenguer per presentare l’andata della sfida contro i bielorussi. Chi passerà il turno se la vedrà molto probabilmente contro il Wolverhampton.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

“…Essere definito un jolly mi piace…” Zeman diceva degli ambidestri: “non sono forti nè di destro nè di sinistro”

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Gli zerotreini e gli odiatori seriali, vorrebbero farci credere che loro amano il Toro; ce l’hanno slo con Cairo, criticano solo Cairo, insultano solo lui, poichè è il SOLO male del Toro. in effetti , se trascuriamo Bava, Berenguer, Mazzarri, Bremer Izzo, Noulou (rotto), Sirigu (pensionato), Belotti (Appena non segnava),… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Top propaganda.