Genoa-Torino, le informazioni e i prezzi dei biglietti serie a 2019/2020

I biglietti di Genoa-Torino: prezzi e informazioni utili

di Giulia Abbate - 29 Novembre 2019

In vendita i biglietti per Genoa-Torino, partita valida per la 14^ giornata di Serie A: ecco i prezzi e le informazioni sul settore ospiti

Dopo la sfida contro l’Inter che sancirà il ritorno del campionato di Serie A post sosta Nazionali, il Torino tornerà in campo il prossimo sabato 30 novembre (fischio di inizio fissato per le ore 18) in casa del Genoa. Ed è proprio la squadra di casa a rendere note, tramite il proprio sito ufficiale, tutte le informazioni utili per i tifosi che vorranno seguire il Toro di Mazzarri in terra ligure. Come si legge sul comunicato del Grifone, i biglietti sono stati messi in vendita da mercoledì 20 novembre presso il Ticket Office del Genoa Musemu and Store mentre a partire dal prossimo lunedì 25 novembre i tagliandi per Genoa-Torino saranno disponibili anche sul circuito Ticketone, presso le ricevitorie abilitate e online.

Biglietti Genoa-Torino 2019/2020: il settore ospiti

I tagliandi del settore ospiti, acquistabili sul circuito Ticketone, sono stati messi in vendita al costo di 20 euro con uno sconto per gli Under 16 che potranno accedere alla sfida al costo di 10 euro.