Biglietti Napoli-Torino, informazioni e prezzi

di Giulia Abbate - 12 Febbraio 2019

Biglietti Napoli-Torino del 17 febbraio 2019 alle ore 20:30: tutte le informazioni per i tifosi del Toro in trasferta allo stadio San Paolo

Tramite il proprio sito ufficiale, la società SSC Napoli ha reso note tutte le informazioni utili e i prezzi dei tagliandi relativi alla sfida Napoli-Torino. Il match sarà valido per per la 24ª giornata del campionato di Serie A e sarà in programma nel posticipo serale di domenica 17 febbraio alle ore 20:30 sul campo dello Stadio San Paolo di Napoli. I biglietti per la sfida tra la formazione di Ancelotti e quella di Mazzarri, comunica la società partenopea, sono acquistabili tramite il circuito Ticketone fino alla giornata di sabato 16 febbraio.

Biglietti Napoli-Torino, settore ospiti: prezzi

Come anticipato poc’anzi, i tagliandi per la sfida Napoli-Torino saranno in vendita fino alle ore 19 del prossimo 16 febbraio e, specifica la società partenopea, per l’acquisto del biglietto così come per l’entrata allo Stadio San Paolo sarà obbligatorio presentare un valido documento di riconoscimento. Per quanto riguarda il settore ospiti, denominato “Settore Ospiti Inferiore” con 1100 posti di capienza, i tagliandi saranno in vendita tramite il circuito TicketOne “Rete Ospiti”. Il prezzo è di 29,50 euro (più 0,50 euro di prevendita). Il Napoli fa poi sapere ai tifosi granata che l’ingresso per il settore ospiti del San Paolo è situato al Gate 26.

X