Parma-Torino, Serie A 2018/2019: ecco tutte le informazioni utili e i prezzi dei tagliandi per la sfida della 30^ giornata di campionato

Sabato ci sarà il match valido per la 30^ giornata di campionato, che vedrà il Torino impegnato nella trasferta di Parma. La sfida si giocherà alle ore 15.00 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. Il club gialloblù, attualmente in 13^ posizione, arriva da un periodo poco florido, con le ultime tre sfide terminate con una sconfitta. Il Torino invece, che vuole restare in lotta Europa League, è nono dopo aver vinto col Frosinone, perso col Bologna e pareggiato con la Fiorentina. La lotta per il settimo posto è ancora aperta, ma con la Sampdoria e con i Ducali, Mazzarri ed i suoi devono portare a casa il massimo dei punti per non farsi distaccare. I biglietti per la sfida con il Parma sono già acquistabili su Ticketone.it e tramite le ricevitorie autorizzate e saranno disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì 5 aprile.

Biglietti Parma-Torino: il settore ospiti

Il Parma Calcio ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale tutte le informazioni utili ai tifosi granata che vorranno presenziare alla trasferta di sabato 6 aprile alle ore 15.00 che si giocherà allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. Sarà possibile acquistare i tagliandi nelle ricevitorie autorizzate e su Ticketone.it, con la vendita che chiuderà venerdì 5 aprile alle ore 19.00.

Il costo dei biglietti è di 20 euro e non è necessaria la tessera del tifoso. Il Parma Calcio inoltre ha sottolineato l’importanza di acquistare il biglietto solo tramite i canali ufficiali (circuito Ticketone) e di diffidare da qualsiasi sito internet o portale web che propone la vendita o la prenotazione online dei tagliandi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-04-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jerry
jerry
2 anni fa

Vado fuori a cena piuttosto che a vedere il toretto

ToroTo
ToroTo
2 anni fa
Reply to  jerry

Ci sono tanti siti che parlano di ristoranti e di cibo, da leggere e da commentare.

Torino, l’olio di Rosati sbarca da Eataly

Baselli vince il duello con Benassi: il gol fa la differenza