Da martedì 23 novembre sono in vendita i biglietti per Torino-Empoli, tredicesima giornata di serie A 21/22: prezzi ed informazioni

Dopo l’Udinese, tocca alla trasferta contro la Roma, per Juric ed i suoi, impegnati in un tour de force. La giornata successiva sarà invece in un turno infrasettimanale, che vedrà il Torino impegnato in casa contro l’Empoli. Il Grande Torino è perciò pronto ad aprire i suoi cancelli giovedì 2 dicembre alle ore 18.30 per ospitare le due formazioni. Il club granata ha annunciato che da martedì 23 ottobre, partirà la vendita dei biglietti. Sarà l’occasione perfetta per celebrare i 115 anni di Toro, nato il 3 dicembre 1906. La prelazione, riservata a chi possiede l’abbonamento del campionato 2019-2020, comincerà a partire dalle ore 10 e chiuderà alle ore 24 di giovedì 25 dicembre. La vendita libera aprirà invece dalle ore 10 di venerdì 26 novembre. Sarà possibile acquistare i taglianti presso le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, la Biglietteria dello Stadio e online. Il numero disponibile dei tagliandi è limitato, secondo quanto previsto dalle norme approvate, in modo da consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza.

Biglietti Torino-Empoli: i prezzi

20 euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16)
20 euro in Curva Primavera (5 euro per gli Under 16)
25 euro in Distinti Granata (10 euro per gli Under 16)
30 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16)
70 euro in Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16)
190 euro in Tribuna Grande Torino (90 euro per gli Under 16)

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni

Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo. Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19. Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.

Torino Tifosi Curva
Torino, Curva tifosi, Serie A, Stadio Olimpico Grande Torino: Torino vs Benevento
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Robilant1959!
Robilant1959! (@mauronovajra)
11 giorni fa

Al botteghino troverete Babbo Natale e le sue renne

Arturo
Arturo (@arturo)
11 giorni fa

La vendita dei biglietti inizierà il 23 *ottobre* e terminerà il 25 *dicembre*?
Ma cos’è? Una presa per il…?

Bremer ha la “fissa” del gol: in Europa è il miglior bomber tra i difensori

Terza vittoria di fila in casa, black-out nel finale: i Top e Flop di Torino-Udinese