Da martedì 23 novembre sono in vendita i biglietti per Torino-Empoli, tredicesima giornata di serie A 21/22: prezzi ed informazioni
Dopo l’Udinese, tocca alla trasferta contro la Roma, per Juric ed i suoi, impegnati in un tour de force. La giornata successiva sarĂ invece in un turno infrasettimanale, che vedrĂ il Torino impegnato in casa contro l’Empoli. Il Grande Torino è perciò pronto ad aprire i suoi cancelli giovedì 2 dicembre alle ore 18.30 per ospitare le due formazioni. Il club granata ha annunciato che da martedì 23 ottobre, partirĂ la vendita dei biglietti. SarĂ l’occasione perfetta per celebrare i 115 anni di Toro, nato il 3 dicembre 1906. La prelazione, riservata a chi possiede l’abbonamento del campionato 2019-2020, comincerĂ a partire dalle ore 10 e chiuderĂ alle ore 24 di giovedì 25 dicembre. La vendita libera aprirĂ invece dalle ore 10 di venerdì 26 novembre. SarĂ possibile acquistare i taglianti presso le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, la Biglietteria dello Stadio e online. Il numero disponibile dei tagliandi è limitato, secondo quanto previsto dalle norme approvate, in modo da consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza.
Biglietti Torino-Empoli: i prezzi
20 euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16)
20 euro in Curva Primavera (5 euro per gli Under 16)
25 euro in Distinti Granata (10 euro per gli Under 16)
30 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16)
70 euro in Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16)
190 euro in Tribuna Grande Torino (90 euro per gli Under 16)
Ingresso gratuito per i bambini di etĂ inferiore ai 6 anni
Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarĂ obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo. Ci sarĂ inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19. Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.
Al botteghino troverete Babbo Natale e le sue renne
La vendita dei biglietti inizierĂ il 23 *ottobre* e terminerĂ il 25 *dicembre*?
Ma cos’è? Una presa per il…?