Torino-Lecce, i biglietti: prezzi, dove acquistarli e informazioni utili

Torino-Lecce, i biglietti: prezzi e informazioni utili

di Giulia Abbate - 4 Settembre 2019

Tutte le ultime sui biglietti di Torino-Lecce, partita valida per la 3^ giornata di Serie A 2019/2020: prezzi, dove acquistarli e promozioni attive

Dopo la pausa per le Nazionali, i granata di Mazzarri torneranno in campo al Grande Torino per Torino-Lecce in programma il prossimo 16 settembre alle ore 20:45. I tagliandi per la sfida valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A, come comunicato dal Torino tramite il proprio sito ufficiale, saranno in vendita da giovedì 5 settembre a partire dalle ore 10. Come di consueto, i biglietti per Torino-Lecce saranno acquistabili tramite il circuito Vivaticket, nelle ricevitorie abilitate, online oppure presso la biglietteria dello stadio Grande Torino. Il Torino calcio, inoltre, comunica che per l’occasione saranno disponibili un numero limitato di biglietti omaggio per il settore Curva Primavera. La promozione è riservata ai ragazzi Under 14 (che non abbiano ancora compiuto il 14° anno di età) purchè si presentino accompagnati da un adulto con biglietto intero.

Torino-Lecce, i prezzi

Di seguito tutti i prezzi dei biglietti per partecipare a Torino-Lecce, acquistabili tramite il circuito Vivaticket:

20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
25 euro nei Distinti Granata (10 euro per gli Under 16)
30 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16)
70 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16)
190 euro in Tribuna Grande Torino (90 euro per gli Under 16)

Per il settore ospiti i tagliandi saranno in vendita, senza limitazioni, al prezzo di 20 euro. E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).