Da giorni il difensore Kevin Bonifazi si stava allenando a parte a causa di un problema muscolare: ora è rientrato a Torino per degli accertamenti

nostro inviato a Bormio – Per un difensore che arriva a Bormio, Gleison Bremer, un altro e ne va, Kevin Bonifazi. Il difensore ex Primavera da giorni non è al meglio a causa di un problema muscolare, tanto da essere stato costretto ad allenarsi quasi sempre a parte rispetto ai compagni di squadra, oltre che a saltare l’amichevole di sabato contro la Bormiese: ora ha lasciato il ritiro in Valtellina della squadra di Walter Mazzarri ed è rientrato a Torino dove nelle prossime ore svolgerà degli accertamenti strumentali per valutare la reale entità dell’infortunio che ha patito negli scorsi giorni.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
3 anni fa

Se a 20 anni fossero forti davvero e solidi non passerebbero per la cairese , se hanno prospettiva e ci passano è perché o sono rotti o teste matte o entrambi

princ71
princ71
3 anni fa

Negli ultimi due anni, ha aumentato la massa in maniera spropositata,..il tutto poco adatto al gioco del calcio…in effetti nonostante la giovane età, pecca nella forza esplosiva dinamismo e elasticità,…e gli infortuni son dietro l’angolo.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Abbiamo già avuto culo con N’Koulou. Non tutti i rotti sono affari petracchio della mincxia. E certo che ce li lasciano prendere….so rotti.
Petracchio quest’anno fa delle mirabilie. Ma andate a hahare.

Torino: Bremer è arrivato a Bormio con Damascan e Aramu

Torino, Ansaldi si accorcia le vacanze: è atteso a Bormio