Il difensore ex Spal era stato convocato dal ct Di Biagio per l’amichevole contro la Russia: ora rientrerà a Torino per recuperare

Niente Under 21 per Kevin Bonifazi. Il difensore centrale era stato convocato dal ct azzurro Gigi Di Biagio per l’amichevole contro la Russia – in programma per il 14 novembre alle ore 18.30 -, ma il vecchio infortunio è tornato a farsi sentire, costringendolo a lasciare il ritiro di Città Sant’Angelo. L’ex Spal, infatti, continua a soffrire di un affaticamento muscolare che già in granata lo ha tenuto fuori per diverse settimane, compresa l’ultima trasferta di San Siro. Ora ci sarà il rientro a Torino per proseguire nella tabella di recupero intrapresa già nelle scorse settimane e valutare nuovamente l’entità nel problema. Grande sfortuna per Bonifazi, rientrato in estate a casa dopo i prestiti in giro per l’Italia, ma che ancora non ha avuto modo di esordire in Prima Squadra. E l’infortunio, adesso, sembra ancora lontano dalla definitiva risoluzione.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko (AmmaMi71)
Mirko (AmmaMi71) (@ammami71)
4 anni fa

Affaticamenti muscolari a go go e infortuni vari praticamente tutti in allenamento ad esclusione del Gallo e di Obi (che non fa testo)…. mi sembra strano…errore di preparazione?…caricato troppo?… Non per nulla fino alla scorsa partita eravamo quelli che correvano di meno di tutto il campionato… Speriamo ora di raccogliere… Leggi il resto »

Rincon alla Valdifiori: il venezuelano lancia la sfida all’italiano

Ansaldi batte D’Ambrosio: classe argentina a servizio del Toro