Per il quinto anno consecutivo Bormio ospiterà la prima parte del ritiro estivo del Torino, la squadra granata risiederà in Valtellina dal 14 al 28 luglio

Il Torino, per la prima parte del suo ritiro estivo, sarà ospite di Bormio dal 14 al 28 luglio. La società granata, insieme all’US Bormiese e al Comune valtellinese, sta definendo in questi giorni il programma delle due settimane in cui sarà ospite della alpi lombarde per iniziare a preparare il prossimo campionato. Le date sono già state definite: Sinisa Mihajlovic e i suoi giocatori arriveranno a Bormio venerdì 14 luglio e ripartiranno nel pomeriggio di venerdì 28 luglio. Nelle due settimane di ritiro la compagine granata sarà impegnata anche in quattro amichevoli: tre contro avversarie ancora da definire (saranno comunque squadre del campionato di campionati inferiori), una invece già programmata conto il Renate, che milita in Lega Pro.

Durante il soggiorno a Bormio, come oramai da tradizione, si terrà anche la presentazione in piazza della squadra davanti ai tifosi. Presentazione che avverrà sabato 22 luglio nella piazza principale del comune, come avvenuto anche negli scorsi quattro anni.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
contegranata
contegranata
4 anni fa

Bene, Bormio, ormai, è entrate nell’universo Granata.
Speriamo possa vedere anche la squadra formata al 80% per il ritiro estivo.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)
4 anni fa
Reply to  contegranata

Nel senso che cediamo il 20% dell’attuale rosa, ovvero 1 su 5. Quelli più scarsi.
Sarebbe già qualcosa…..

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Io ero andato solo 1 volta,a riscone di brunico,in giornata…là giornata che arrivò quaglia al ritiro.bella giornata,giocatori e società molto disponibili x foto e autograti.da rifare…presto :-):-):-)

Franco (Conte Rosso)
Franco (Conte Rosso)
4 anni fa

Vado oggi anno alla cronoscalata dello Stelvio a Bormio. L’anno scorso dovevo trovarci gia la Squadra invece la partenza per il ritiro fu posticipata… quest’anno la gara è il 9 l’incontro salta per 5 giorni. La solita fregatura.

L’inchiesta / Scudetto revocato del 1927: scoppia lo scandalo

Toro, Hart ruba la scena a Padelli: il pagellone 2016/2017 dei portieri