Prima giornata di lavoro agli ordini di Mihajlovic per l’esterno spagnolo: Berenguer è già in campo con la maglia granata
nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Alejandro Berenguer è arrivato a Bormio ed è già in campo ad allenarsi agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Il neo acquisto del Torino è giunto in Valtellina nel pomeriggio, dopo aver firmato questa mattina il contratto con la società granata. L’esterno spagnolo sta ora svolgendo i primi esercizi di riscaldamento: corsa e torello. Nel frattempo i quattro portieri (Sirigu, Milinkovic-Savic, Ichazo e Zaccagno) hanno già iniziato a lavorare con il proprio preparatore.
Terminata la fase di riscaldamento, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi giocatori alcuni esercizi di tattica: si provano i movimenti da adottare poi in partita. A seguire l’allenamento di questo pomeriggio sono presenti circa un centinaio di tifosi granata.
Mentre Belotti e compagni stanno continuando le esercitazioni tattiche, sotto l’attento sguardo di Mihajlovic, Berenguer ha iniziato a lavorare a parte: per lo spagnolo esercizi atletici e palestra. Dopo circa un’ora e venti di allenamento, Berenguer è rientrato negli spogliatoi, in campo è ora invece in corso la classica partitella.
Dopo quasi due ora di lavoro, i calciatori granata sono rientrati negli spogliatoi. Il quinto giorno di allenamenti del Torino a Bormio è terminato.
Benvenuto ad Alejandro Berenguer. Naturalmente non lo conoscevo. Ha una faccia da bravo ragazzo. Speriamo si dimostri sul campo un acquisto di buon livello. Sempre e solo Forza Toro!
Mi associo, FVCG!!
Speriamo di parafrasare Benigni: “Berenguer ti voglio bene”.
Ma io mi chiedo ma se vi fa tutto schifo perchè siete ancora qua a leggere e scrivere? boh… masochismo allo stato puro
Perché sono del Toro .