Prima giornata di lavoro agli ordini di Mihajlovic per l’esterno spagnolo: Berenguer è già in campo con la maglia granata

nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Alejandro Berenguer è arrivato a Bormio ed è già in campo ad allenarsi agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Il neo acquisto del Torino è giunto in Valtellina nel pomeriggio, dopo aver firmato questa mattina il contratto con la società granata. L’esterno spagnolo sta ora svolgendo i primi esercizi di riscaldamento: corsa e torello. Nel frattempo i quattro  portieri (Sirigu, Milinkovic-Savic, Ichazo e Zaccagno) hanno già iniziato a lavorare con il proprio preparatore.

Terminata la fase di riscaldamento, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi giocatori alcuni esercizi di tattica: si provano i movimenti da adottare poi in partita. A seguire l’allenamento di questo pomeriggio sono presenti circa un centinaio di tifosi granata.

Mentre Belotti e compagni stanno continuando le esercitazioni tattiche, sotto l’attento sguardo di Mihajlovic, Berenguer ha iniziato a lavorare a parte: per lo spagnolo esercizi atletici e palestra. Dopo circa un’ora e venti di allenamento, Berenguer è rientrato negli spogliatoi, in campo è ora invece in corso la classica partitella.

Dopo quasi due ora di lavoro, i calciatori granata sono rientrati negli spogliatoi. Il quinto giorno di allenamenti del Torino a Bormio è terminato.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spettro73
spettro73(@spettro73)
4 anni fa

Benvenuto ad Alejandro Berenguer. Naturalmente non lo conoscevo. Ha una faccia da bravo ragazzo. Speriamo si dimostri sul campo un acquisto di buon livello. Sempre e solo Forza Toro!

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro(@toro-toro-toro)
4 anni fa
Reply to  spettro73

Mi associo, FVCG!!

Poeta del gol
Poeta del gol(@poetadelgol)
4 anni fa

Speriamo di parafrasare Benigni: “Berenguer ti voglio bene”.

puliciclone66
puliciclone66(@puliciclone66)
4 anni fa

Ma io mi chiedo ma se vi fa tutto schifo perchè siete ancora qua a leggere e scrivere? boh… masochismo allo stato puro

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
4 anni fa
Reply to  puliciclone66

Perché sono del Toro .

Torino, Sirigu: “Un consiglio a Belotti? Sarei di parte, ma non è distratto dalle voci”

Torino, Cosmi: “Belotti via? I tifosi granata non possono mai godere appieno delle cose belle”