Undicesimo giorni di allenamenti per il Torino a Bormio: sugli spalti a vedere la sessione di lavoro sono presenti circa 300 tifosi granata

nostro inviato a Bormio – Dopo aver goduto della mattina libera, Andrea Belotti e compagni alle 16.45 hanno iniziato il primo allenamento giornaliero. Davanti a circa 150 tifosi e sotto un bel cielo azzurro, i calciatori del Torino hanno iniziato i primi esercizi di riscaldamento con alcuni giri di corsa intorno al campo: questo è il primo allenamento stagionale con i propri compagni di squadra per Cristian Ansaldi. I portieri Salvatore Sirigu, Antonio Rosati e Salvador Ichazo (che ha smaltito l’influenza avuta negli scorsi giorni) stanno invece già lavorando con il preparatore Paolo Di Sarno. Non lavora con il gruppo, in attesa che gli esami stabiliscano l’entità del suo infortunio, Sasa Lukic.

Torino, Falque e Baselli si fermano in allenamento

Dopo una prima parte di lavoro atletico durato circa mezz’ora, Walter Mazzarri sta ora facendo svolgere i primi esercizi con il pallone ai suoi giocatori. Proprio durante questi esercizi ha accusato un fastidio Iago Falque che è ora rientrato negli spogliatoi accompagnato dal dottor Tavana e dal massofisioterapista Fortunato.

Nel frattempo Walter Mazzarri ha diviso la squadra in tre gruppi e sta facendo effettuare un triangolare ai suoi giocatori. Al triangolare partecipa anche Cristian Ansaldi ma, mentre le altre due squadre sono impegnate in campo, il terzino argentino corre intorno al campo per recuperare la forma. Nel frattempo altri tifosi sono giunti al campo di Bormio sono ora circa 300 quelli che assistono all’allenamento. Intanto, dopo Iago Falque, che ha abbandonato il campo con una vistosa fasciatura al ginocchio ma camminando sulle sue gambe, anche Daniele Baselli si è fermato per un lieve affaticamento muscolare: nessuno dei due infortuni appare però preoccupante.

Dopo quasi due ore, Walter Mazzarri ha mandato tutti i suoi giocatori negli spogliatoi. L’allenamento odierno è finito.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gix
gix
3 anni fa

speriamo effettivamente non sia nulla

Torino, Bonifazi operato di ernia: ecco quanto rischia

Izzo: “Torino, qui mi sento a casa. Ronaldo? Il derby sarà ancora più bello”