Seduta pomeridiana per la squadra di Mihajlovic, al sesto giorno di lavoro in Valtellina: domani l’amichevole contro l’Olginatese

nostri inviati Andrea Piva / Ivana Crocifisso – Continuano le fatiche del Torino in Valtellina. Nel centro sportivo comunale di Bormio è iniziato da qualche istante l’allenamento pomeridiano della truppa di Mihajlovic. Sesto giorno di lavoro per la squadra granata che questa mattina, nella prima sessione di giornata, ha svolto una seduta divisa tra palestra ed esercitazioni tattiche. Il Toro, rafforzato dall’arrivo di Berenguer, affronterà domani la seconda amichevole stagionale: avversario, alle ore 17, sarà l’Olginatese.

I portieri, come di consueto, stanno lavorando con il proprio preparatore: Sirigu, Milinkovic-Savic, Zaccagno e Ichazo stanno effettuando dei palleggi in cerchio. nel frattempo Mihajlovic sta facendo svolgere ai propri giocatori i primi esercizi di riscaldamento con il pallone.

Dopo circa un quarto d’oro di esercizi con il pallone, i calciatori granata stanno ora eseguendo dei test atletici: divisi a gruppi stanno correndo intorno al campo a diverse intensità. Anche Vittorio Parigini, che negli scorsi giorni ha avuto un problema alla clavicola, sta lavorando con i compagni. In campo non si vede invece Samuel Gustafson.

Dopo circa un’ora di corsa, la maggior parte dei calciatori granata sono rientrati negli spogliatoi. In campo sono rimasti solamente i portieri, oltre a Belotti, Aramu e Bonifazi che stanno facendo dei palleggi.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Guile
Guile (@guile)
4 anni fa

Parigini in gruppo è una buona notizia.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

Ma Belotti e Bonifazi con occhiali scuri?

AstroMaSSi
AstroMaSSi (@astromassi)
4 anni fa

Non vogliono vedere Barreca e Benassi.

Molinaro: “Qui a Torino c’è una passione unica. Allenarsi al Filadelfia è speciale”

Mihajlovic, a Bormio le punizioni ai portieri le batte lui