Torino: Baselli in gruppo, Lukic a parte

di Andrea Piva - 21 Luglio 2018

Penultimo allenamento del Torino a Bormio: questo pomeriggio la squadra di Walter Mazzarri affronterà in amichevole la Pro Patria

nostro inviato a Bormio – Davanti a circa duecento tifosi, il Torino di Walter Mazzarri ha iniziato il suo penultimo allenamento nel ritiro di Bormio. Questo pomeriggio la squadra granata affronterà in amichevole la Pro Patria, squadra che milita nel campionato di serie C (calcio di inizio alle ore 17). Il tecnico granata sta ora facendo svolgere una sorta di riscaldamento muscolare ai suoi giocatori, alternando esercizi atletici a esercitazioni dei calci piazzati. Continua a lavorare a parte Sasa Lukic: il centrocampo soffre da giorni di un problema muscolare che non gli permette di allenarsi con i propri compagni di squadra. È invece tornato in gruppo Daniele Baselli.

Torino, prove di calci di punizione

Un allenamento molto breve quello di questa mattina: dopo circa trequarti d’ora di esercizi atletici e di prove di calci di punizione, Andrea Belotti e compagni sono rientrati negli spogliatoi. L’appuntamento è per questo pomeriggio, quando alle 17 il Torino affronterà  in amichevole la Pro Patria.

X