Dopo la presentazione al Pescara, il difensore Cesare Bovo saluta il Toro: “Tre anni e mezzo stupendi non si dimenticano, auguro al Toro ogni bene”

Poche parole e tanto impegno. A questo ci ha sempre abituato Cesare Bovo che a poche ore di distanza dalla sua conferenza stampa di presentazione al Pescara, ci tiene a salutare quelli che per anni sono stati i sui tifosi, i suoi compagni e la società granata. L’occasione, questa, per ribadire anche come, le parole sul Toro, sulle difficoltà riscontrate negli ultimi mesi in granata, fossero soltanto una constatazione e non il tentativo di fare polemica come ha voluto sottolineare anche Mihajlovic nella conferenza stampa di questa mattina.

Ci tiene a ringraziare tutti, Bovo, a “salutare con il cuore tutto il mondo granata, dal Presidente Cairo a tutto il Torino Football Club e a tutti i tifosi che mi hanno sempre rispettato e sostenuto e che io ho sempre cercato, con il massimo impegno, di ripagare sul campo. Tre anni e mezzo stupendi non si dimenticano e mi dispiace leggere le mie parole strumentalizzate con lo scopo di creare polemiche che non ho mai fatto in tutti questi anni. La mia era una semplice osservazione, senza rancore o cattiveria.
Ringrazio ancora tutti e auguro ogni bene al Toro.
Con affetto e sincerità
Cesare Bovo”.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
poppi1
poppi1
5 anni fa

UN’UOMO….UN SIGNORE…E UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE …GRAZIE CESARE.

bmarco
bmarco
5 anni fa

Grande Cesarone, corretto in campo come fuori, esempio di professionalita’ per tanti piu’ giovani di lui. Onore e un grazie.

TORO1960
TORO1960
5 anni fa

Grande Cesare, sempre corretto e sempre senza polemiche, ti auguro ogni bene. FVCG, SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!!!!!!

Barreca, è un nuovo inizio: la concorrenza stimolo a lottare per il posto

Benassi: “Io in Cina? No grazie, sto bene qua”