La conferenza stampa di Lucas Boyé: la presentazione dell’attaccante granata.

nostri inviati a Bormio
Andrea Piva / Ivana Crocifisso

A presentarsi oggi è il nuovo acquisto granata Lucas Boye. Queste le sue prime parole: “Sto cercando di capire le cose nuove in fretta, il Torino è una delle cose più belle che mi è capitata”.

“Ho parlato con Mihajlovic in questi giorni, avrò bisogno di aiuto nel primo periodo a causa della lingua, ma sto cercando di apprendere il più possibile”.
Il giocatore era stato acquistato a gennaio e ha vissuto questi mesi d’attesa informandosi sul Toro: “Nonostante io abbia avuto poco tempo per pensare al Toro, perché ogni domenica scendevo in campo, mi sono informato, già da quando sono venuto a firmare il contratto. So che la gente del Toro è passionale come quella argentina”. 

Sulla questione passaporto: “Ho quello italiano”. 

A gennaio anche la Roma lo aveva cercato: “Sì, ma ho scelto Torino perché la Roma ha già molti attaccanti e perché a Torino si punta di più sui giovani. Sì, anche qui c’è concorrenza, dopo l’arrivo di Iago Falque e Ljajic, ma questo non mi spaventa, al contrario mi esalta”. 

Sulle sue caratteristiche: “Ho sempre giocato da attaccante centrale, ma non mi dispiace agire da esterno e avere una punta di riferimento. A destra o a sinistra è indifferente”. 

Qui Boye ha trovato una grande comunità sudamericana, Maxi Lopez in testa: “Sì, quando non parlo con Diego Gabriel Raimondi (collaboratore tecnico di Mihajlovic, ndr) mi aiuta molto proprio Maxi Lopez ma anche gli altri sudamericani”.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
8 anni fa

Ora però le punte sono troppe, chi partirà?

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
8 anni fa

A Sinisa l’arduo compito.

deankeatonbig
deankeatonbig
8 anni fa

Lui Aramu Parigini,quest’anno abbiamo parecchie frecce nuove nell’arco,speriamo che la società e il mister credano in loro,senza passare sempre a sti prestiti nauseanti in giro per l’Italia,che mi hanno stufato…

SpakkaLaGobba
8 anni fa
Reply to  deankeatonbig

Ti quoto…

maximedv
maximedv
8 anni fa

Ma da gennaio non ha imparato nulla di italiano? non è molto professionale. Speriamo in bene…

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
8 anni fa
Reply to  maximedv

Osservazione interessante, che fa pensare. 7/8 mesi di full-immersion….. menefreghista o tontolone?

Benassi, brutta distorsione: interessati anche i legamenti

Bormio Live / L’allenamento pomeridiano del Toro