La riconoscenza del giocatore: “Ringrazio di cuore società, compagni e tifosi per gli anni insieme. Forza Toro!”

Tanta riconoscenza nella parole di Bruno Peres, che su Instagram ringrazia l’ambiente granata per anni passati insieme: “Volevo ringraziare di cuore tutti i tifosi, compagni e società, per le tante conquiste. E’stato un orgoglio vestire questa maglia e sono contento per tutto quello che abbiamo passato insieme. Forza Toro!

Questo il post:

https://www.instagram.com/p/BJNnXa6jXhU/?taken-by=brunoperesoficial_90&hl=it

 

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 17-08-2016


69 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa

Mah, la fase difensiva, quello che volete. Ma è stato l’unico, forse, a farci divertire recentemente. Mandato via per un capriccio di Miha, ma il calcio è bello quando vedi le giocate di Bruno, non quelle di Rossettini… Immaginate se avessero fatto lo stesso con Leo Junior…

RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

Comunque finirà sto cazzo di mercato una cosa è certa… Su chi ha avvallato la sua cessione ( i termini dell’affare non consentono equivoci) c’è un enorme macino sul groppone… Vedremo con andrà, quest’anno ma di tutte le cessioni importanti fatte in questi anni,questa che sembrerebbe la più indolore si… Leggi il resto »

tabela
tabela(@tabela)
5 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Zappa lo sostituisci con una telefonata, in B c’ è un Zappacosta in ogni squadra. Solo da noi viene considerato un fenomeno.

tabela
tabela(@tabela)
5 anni fa

Erano anni che nn esultano tanto ad un gol del TORO , sentiremo la tua assenza ja da domenica , la palla ai tuoi piedi acquistava allegria. Vai deixar saudades, boa sorte garoto.

Mihajlovic studia un Toro d’attacco: i gol di Belotti per sognare in grande

Toro, non solo difesa: Kucka è il pallino e domenica sarà avversario