Impegnato a sbrogliare la matassa difensiva, il Torino continua a lavorare per migliorare il centrocampo: prosegue il pressing sullo slovacco

Se le ultime ore di calciomercato hanno impegnato la società a ridisegnare il quartetto difensivo, l’obiettivo di iniettare qualità a centrocampo, continua ad essere primario nei programmi del Toro. Il sorteggio del calendario della Serie A, ha messo subito di fronte ai granata il Milan, squadra che annovera tra le proprie fila uno dei target principali per rinforzare la mediana di Mihajlovic, Juraj Kucka. Per il tecnico granata è la prima scelta, ed in queste settimane ha reiterato i propri attestati di stima per il centrocampista, sia ai propri dirigenti, sia al diretto interessato. Con il risultato di avere ottenuto il gradimento del giocatore, pronto a trasferirsi in maglia granata, in caso di accordo tra le società.

Resta dunque da trovare un punto di incontro con il Milan, che dopo mesi di black out sul mercato dovuti all’avvicendamento proprietario, sta finalmente muovendo i primi passi per rinforzare la rosa di Montella. E’ notizia delle ultime ore, il passaggio dell’argentino José Sosa in maglia rossonera, giocatore che potrebbe rosicchiare spazio vitale proprio a Kucka, favorendone l’uscita dall’immaginario tecnico preparato in queste settimane dall’allenatore milanista.

Con il denaro fresco ottenuto dalle recenti cessioni, e da quelle che sembrano ormai vicine al concretizzarsi, il Toro ha finalmente le carte in regola per sferrare un deciso assalto al pallino di Mihajlovic, con ragionevoli speranze di portare il colpo a segno. E di fornire al tecnico, quel centrocampista di qualità, tanto invocato.

TAG:
Mihajlovic toro

ultimo aggiornamento: 17-08-2016


103 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
5 anni fa

Si ma l’abbiam letta ieri a mezzodì, è arrivato o sta venendo in monopattino……non sarebbe male!

severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa
Reply to  thethaiman

castagne viene se parte zappacosta

maxirattoz
maxirattoz(@maxirattoz)
5 anni fa

I ciclisti sono una squadra di merda e hanno un presidente che è un pagliaccio quindi non fanno fede nel giudicare castan ! Se e’ guarito ci sorprenderà ! Dopo tutto maksimovich l anno scorso non ha lasciato traccia e glik ha fatto schifo ! Peres e’ un grande giocatore… Leggi il resto »

tric
tric(@tarcisio-ricca)
5 anni fa
Reply to  maxirattoz

osservazioni giuste, ma sono i tempi che sono irrazionali

io
io(@io)
5 anni fa
Reply to  maxirattoz

il viperetta non capira’ pure un cacchio di calcio, ma il suo allenatore non lo reputo un coglione….per cui deduci la risposta !

R2D2
R2D2(@r2d2)
5 anni fa

Kucka martedi sara in Sisport

Angelo
Angelo(@angelo)
5 anni fa
Reply to  R2D2

chi ti da questa sicurezza????

Bruno Peres ringrazia: “Orgoglioso di avere indossato la maglia del Toro”

Toro, il centrocampo è ancora un laboratorio: gerarchie da definire