Il difensore parla degli altri nuovi arrivati a una settimana dal suo approdo in granata: “Rincon in campo è un trascinatore”
Parla ad una settimana dal suo arrivo in granata Nicolas Burdisso, ex capitano del Genoa arrivato a costo zero al Torino nel corso del calciomercato estivo. Poche dichiarazioni rilasciate a Torino Channel in cui il difensore si concentra in particolare sugli altri nuovi acquisti e, in generale, sugli ex compagni al Grifone ritrovati in Piemonte. “Iago Falque è sicuramente un’arma in più di questa squadra. Gli ho sempre detto che si sottovaluta, ma lui è fatto così. Ha grandissime qualità, è fortissimo, ed è anche un ragazzo buono. Per questa squadra è molto importante e lo sta già dimostrando. Rincon, invece, ha molto temperamento e sa dimostrarlo in campo, è un trascinatore. L’ho conosciuto quando è arrivato in Italia, ha imparato tanto. E’ al posto giusto qui al Toro”. Anche a Niang Burdisso riserva parole al miele: “Lui è una bestia, ha una forza pazzesca, è puro istinto. Lui ha voluto tanto venire qui. Quando hai tante scelte e vuoi andare solo in un posto vuol dire che ci tieni. Vuole fare bene, e lo farà”.
Sono stato incaricato dal fratello @G.T. a riportare fedelmente la seguente sua dichiarazione: ” Alberto, tu che mi sei amico e mi rappresenti in toto, puoi andare su Toro.it e informare chi chiede notizie che G.T. vive, legge e sorveglia lo spirito granata, si compiace dell’amicizia di alcuni ma è… Leggi il resto »
GT (tramite terzi) so che respira e mangia. Zappo, sai nen. Speruma.
zappo zappo zappo…sto T9 infame….