Il presidente granata ha parlato a Radio 24 soffermandosi sul derby, sul mister e sulla gestione dei secondi tempi: “Nel derby è mancato il risultato”

Urbano Cairo è intervenuto nel corso della trasmissione “Tutti convocati” sulle frequenze di Radio 24. Argomento di punta la recente sconfitta nel derby: “Al Toro è mancato solo il risultato contro la Juve. Abbiamo giocato alla pari per 83′, ma i minuti finali sono fondamentali. Sui cambi di Mihajlovic il presidente ha dichiarato: E’ stato sfortunato perché poi abbiamo preso subito gol, ma se la sentiva così: ha grandi capacità di decidere”. E sul mister Cairo ha aggiunto: Il credo calcistico di Mihajlovic è quello di essere sempre arrembanti e lo puoi fare in molte partite, anche se con la Juve devi stare attento”. Considerazioni anche sulla gestione della partita e, in particolare, dei secondi tempi: Se le gare finissero dopo 45′ saremmo primi, ma purtroppo durano 90 minuti: il Toro deve lavorare sui secondi tempi”.

Cairo si sofferma anche sul momento generale della squadra e su ciò che riserverà il prossimo futuro: “Abbiamo iniziato un percorso per vincere più partite, per attaccare l’avversario. Il prossimo passo sarà quello di cercare di gestire meglio alcune situazioni. Cenno finale riguardo al Cairo oltre al mondo del calcio: “Il mio sport, oltre al calcio, è il ciclismo: Gimondi è il mio ciclista del cuore insieme a Pantani”.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mik69
mik69
4 anni fa

Ennesima precisazione. Lo so anche io che UC è meglio dei precedenti citati non ci va una scienza. Ma quando mi fai una difesa del cazzo ed un centrocampo risicato pur essendoci le possibilita’ per fare molto meglio poi non puoi far passare rossettini per megacampeon. Però non uno non… Leggi il resto »

Ninja
Ninja
4 anni fa

Il problema è che a criticare a cose fatte sono tutti bravi, è molto più difficile farlo prima e soprattuto fare dei nomi. Io è un po’ di tempo che chiedo quanti presidenti della serie A sono meglio di Cairo, e soprattutto da Superga in poi quanti sono stati i… Leggi il resto »

granatafgc
granatafgc
4 anni fa
Reply to  Ninja

Quoto al 100%
Ma ti ricordo che lo sport più amato dagli Italiani non è il calcio ma il salto… sul carro del vincitore

mik69
mik69
4 anni fa
Reply to  Ninja

Ciao posta la questione in questi termini hai ragione. Aggiungo solo che di minchiate se ne sentono a destra e a manca…questo è il regno delle stronzate ?non trovi???

Ninja
Ninja
4 anni fa
Reply to  mik69

Ciao @mik,sono d’accordo. Infatti nel calcio non c’è mai la controprova, e quindi qualunque cosa venga fatta si può sempre dire che se fatta diversamente sarebbe stato meglio o peggio, a seconda di come fa comodo.

granatafgc
granatafgc
4 anni fa

La cosa buffa è che gli spalamerda credono di essere in maggioranza solo perchè chi non insulta i tesserati del Toro come loro, ma esprime concetti ed anche critiche costruttive e non offese o altro, si sta stancando di commentare su questo sito e se ne va! Resteranno solo quelli… Leggi il resto »

Hart carica i tifosi: “Superare la delusione è stata dura, ma andiamo avanti”

Toro, il tuo tridente segna di più, ma l’attacco del Napoli sta rinascendo