Cairo e la camicia di Izzo: “Nel nuovo contratto un bonus per l’eleganza”

di Francesco Vittonetto - 20 Luglio 2019

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, scherza su Instagram con Armando Izzo. Dopo il rinnovo di contratto anche un commento… sul look

In origine fu Nkoulou: icona di stile e spesso per questo osannato (e ammirato) dai compagni in spogliatoio. Chissà che qualcosa non c’entri anche il difensore camerunense, con il look che Armando Izzo ha sfoggiato nel giorno della firma sul contratto che lo legherà al Torino fino al 2024. Una camicia sgargiante, che intrecciava giallo dorato, blu e bianco. Una camicia che, certamente, non è passata inosservata. In primis a Urbano Cairo, che nei suoi uffici ha ospitato il centrale per siglare l’accordo. Il presidente, che nella foto di rito veste un sobrio completo giacca-camicia-cravatta, ha poi affidato a Instagram un commento ironico: “Contratto rinnovato per il grande Armando!! Con un bonus speciale per l eleganza!! Camicia da urlo!! Sempre Forza Toro!!

Cairo commenta la camicia di Izzo

Quella del rinnovo di Izzo è una notizia che ha portato ottimismo, nel mondo granata. Dopo le voci dalla Premier (Arsenal in prima fila) e l’interesse della Roma di Petrachi, il nuovo contratto blinderà il campano.

Proprio l’ex Genoa aveva festeggiato con queste parole la (nuova) firma con il Toro: “Felice di continuare nel Toro, con la stessa determinazione affronteremo ancora tante battaglie insieme!!”.

più nuovi più vecchi
Notificami
davidone5
Utente
davidone5

La camicia di Izzo a me piace molto. Non posso permettermi una camicia di Versace ma ne ho anch’io di quel genere che costano meno. È ovvio che Cairo prima di spendere qualcosa stia aspettando di vedere se ci qualificheremo alla fase a gironi dell’ Europa League perché non è… Leggi il resto »

bmarco
Utente
bmarco

De Paul sarebbe l’unico rinforzo necessario. Bonifazi e 15m basteranno?

Charlie66
Utente
Charlie66

Ma anche 20, crepi l’avarizia. De paul e un est sx e saremmo a posto. Forza urbanuccio dajeeee

bmarco
Utente
bmarco

Izzo sfoggia una camicia di Versace, dubito che non possa permettersi quella originale, a Napoli come a Torino si vendono pure quelle vere.

Gerry
Utente
Gerry

Il mercato dipende dall’Europa questa sarebbe la programmazione? Ma x favore stai zitto… Il paio di innesti andavano fatti a prescindere nn si salirà mai di livello