Il presidente del Torino, Urbano Cairo, dà il benvenuto al nuovo acquisto granata Lorenzo De Silvestri, da domani a disposizione di Mihajlovic

Urbano Cairo ha salutato il nuovo acquisto granata, il terzino destro Lorenzo De Silvestri, con queste parole, affidate al sito ufficiale della società: “De Silvestri è un difensore dalle riconosciute capacità, prova ne sia che da anni fa parte del giro della Nazionale. Alle qualità tecniche abbina doti di grinta e temperamento che fanno di lui un combattente, un terzino mai domo”. 

Un giocatore fortemente voluto da Mihajlovic, il terzino proveniente dalla Sampdoria: “E’ nel pieno della sua carriera, per esperienza e carattere ha tutto per dare il meglio di sé e oltre a ciò conosce molto bene il sistema di gioco di Mihajlovic essendo stato un suo calciatore a Firenze e a Genova. A nome di tutta la Società sono contento di dare a Lorenzo De Silvestri il più cordiale benvenuto al Toro”. 


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

@Leo, Ciao , vedo che Su Maksimovic ti schieri con la frangia dei Talebani. In questo caso effettivamente oltre alla goduria verso ADL c’è anche una componente in più. Il giorno che saremo tornati un club importante ( diciamo nelle 7-8 grandi ) sarà il giorno che riusciamo a sopportare… Leggi il resto »

LeovegildoJunior
7 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Si certo che tocca prenderli sti 25 milioni @rimini, però bisogna anche fare qualcosa perché questi giochetti non si ripetano. Non è possibile che uno che ha giocato un campionato a buoni livelli, poi l’anno dopo si rompe e sta fermo sei mesi, torna ed è l’ombra di se stesso,… Leggi il resto »

LeovegildoJunior
7 anni fa

Che poi avere il coraggio di dire “nessuno butta merda sul Toro” quando qui è tutto un: quello è gobbo, quell’altro è brocco; o è bollito o è rotto sennò col cazzo che lo davano a noi; petrachi è un’incapace; cairo s’arrubba li sordi, etc etc etc. Cazzo ma vi… Leggi il resto »

vedetta51
vedetta51
7 anni fa

Dentro Paredes e Sportiello poi parliamo di benvenuti, di grinta, di c@zz! E Maksi.

De Silvestri: “Toro, sono carico e felice di tornare a lavorare con Mihajlovic”

Toro, nel pomeriggio allenamento tattico alla Sisport