Prime parole da giocatore granata per il nuovo acquisto Lorenzo De Silvestri, da domani a disposizione di Sinisa Mihajlovic

Le prime parole da giocatore granata di Lorenzo De Silvestri, ultimo acquisto granata. “Mi definiscono un difensore gagliardo ed è una descrizione in cui mi riconosco”, queste le prime parole del terzino.

“Tra l’altro l’ardore agonistico fa parte anche del Dna del Toro e rientra pure nello spirito dell’allenatore Mihajlovic. Sono felice di tornare a lavorare con lui, dopo le precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria, perchĂ© il suo calcio ha spesso valorizzato le mie caratteristiche e io farò di tutto perchĂ© accada anche nel Toro”.

Poi i ringraziamenti di rito nei confronti della nuova societĂ : “Sono molto carico, ringrazio il Presidente Cairo, il Direttore Petrachi e tutta la SocietĂ  per la stima e la fiducia che hanno riposto in me”. 


78 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
7 anni fa

maraton,formazione decisamente coraggiosa,”scapestrata”,direi..pero’temo giochi padelli,lascian perplesse le fragilita’psicologiche di alfred;decisamente inaspettate.magari son solo momentanee,i mezzi li ha tutti,decisamente superiori al citofono,pero’c’e’sta variante insidiosa.per il resto tifo anch’io per barreca

Marco Acquaviva
Marco Acquaviva
7 anni fa

sono piu che convinto che vinceremo a S.Siro……anche se abbiam perso 2 giocatori incredibili

TorinoUSA
TorinoUSA
7 anni fa

Sicuramente perdiamo qualita’ tecnica rispetto a Peres ma dovremmo guadagnare in capacita’ difensiva che con il nuovo sistema di Miha e’ fondamentale in quanto la funzione offensiva la svolgeranno i centrocampisti/attaccanti meno i terzini ( in paragone a Ventura). Quest’anno prenderemo gli stessi gol di quello passato (che non furono… Leggi il resto »

Damato di nuovo sulla strada del Toro: il fischietto non è un talismano

Cairo: “De Silvestri è un combattente e ha tutto per dare il meglio”