Cairo: “Mihajlovic? Avrà le sue motivazioni per fare bene contro di noi”

di Giulia Abbate - 11 Marzo 2019

Il presidente Cairo dopo Frosinone-Torino: “Sarà un avversario molto difficile. Dobbiamo prenderla molto seriamente”

Dopo la vittoria contro il Frosinone, è il presidente Urbano Cairo a commentare alla Gazzetta dello Sport la prestazione del suo Torino e, soprattutto, a tenere alta l’attenzione e la concentrazione in vista della prossima sfida contro il Bolgona: “Sono molto contento della risposta avuta dalla squadra, ma dobbiamo proseguire su questa strada. Benissimo i tre punti con l’Atalanta, molto bene i successi con il Chievo e quello di ieri a Frosinone. Ma ciò che conta di più è dare continuità: mi aspetto dalla squadra la risposta finale con il Bologna per porre la ciliegina sulla torta a un ciclo positivo prima della sosta“. Un Bologna contro cui il Toro ritroverà anche Sinisa Mihajlovic: “Sarà un avversario molto difficile, ieri ha vinto e si è ringalluzzito. Ci sarà Mihajlovic, che avrà le sue motivazioni per fare bene, e sono sicuro che verrà a Torino per fare una grande partita. Dobbiamo prenderla molto ma molto seriamente. Dobbiamo continuare un periodo positivo con una prestazione di altissimo livello. Se non fosse così, vanificheremo tutto“.

Cairo: “Belotti? Sono stato un buon profeta prima che cominciasse a segnare”

Il presidente Cairo parla poi di Andrea Belotti e della sua convinzione che presto si sarebbe sbloccato e sarebbe tornato il bomber che sere al Toro: “Posso dire di essere stato un buon profeta prima che ricominciasse a segnare. Allora Andrea non si era ancora sbloccato, ma dissi che stava giocando bene sottolineando il suo strapotere fisico e non ponendo alcun dubbio sul fatto che prima o poi avrebbe ripreso a segnare. Dissi che dopo il primo gol sarebbe diventato una slot machine. E guardate cosa sta accadendo adesso“.

E infine torna a commentare la prestazione della squadra in terra ciociara: “Nella ripresa ho visto un bellissimo Toro, con una grande voglia di vincere e di essere determinato nel voler recuperare la gara. La forza di questa squadra mi è piaciuta molto”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Patsala58
Utente
Patsala58

Buonanotte Fratelli, vado a leggere un buon libro e poi a nanna. Salutatemi il cortouomo e i suoi accoliti desaparecidos….

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

nos vemos!
attendono pazienti nell ombra….
ciao gianni

Marco
Utente
Marco

Notte

Marco
Utente
Marco

Cosa me ne frega della goleada..mi basta vincere anche 1 a zero e andare sempre più in su in classifica..cosa me ne frega di vincere 5 a 0..non è che mi danno 5 punti in classifica se faccio 5 gol..

Trapano
Utente
Trapano

Beh, se si potesse soffrire un po’ meno non sarebbe cosa sgradita eh ..😂

Marco
Utente
Marco

Mi basterebbe vedere giocare 90 minuti e non 45

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

tranquillo cla…li sfianchiamo per 80 minuti e poi gli piazziamo 6 pere a raffica

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Niente è facile x noi…dobbiamo sempre soffrire…e ‘ scritto cla…

Patsala58
Utente
Patsala58

In fondo hai ragione… E chissenefrega se mi sveglia mia moglie alla fine della partita e mi dice che abbiamo vinto contro il chievo…. Io vorrei che dessero 1 punto ogni gol… Magari ci divertiremmo un po’ di più, e tutte le partite sarebbero un po’ meno noiose… O no?… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Direi che non fa una piega Marco…qui si vuole la botte piena…la moglie ubriaca…e pure brava a letto…

Marco
Utente
Marco

“Goleada” ma andate aff va