Cairo: "Il derby? Sono fiducioso, a San Siro il Toro mi è piaciuto" - Toro.it

Cairo: “Il derby? Sono fiducioso, a San Siro il Toro mi è piaciuto”

di Giulia Abbate - 11 Dicembre 2018

Il presidente Cairo a margine del premio “Andrea Fortunato”: “Dobbiamo giocare con la voglia di far vedere che siamo una squadra di qualità”

Sabato sera il Toro di Mazzarri e del presidente Cairo ospiterà al Grande Torino la Juventus nel Derby della Mole. Una partita difficilissima, con una squadra non solo prima in classifica ma in grado di vincerle tutte in trasferta e incappare nel complesso, in un solo mezzo passo falso: il pareggio contro il Genoa. E a margine del premio “Andrea Fortunato”, tenutosi questa mattina al CONI, è proprio il presidente Urbano Cairo a parlare ella sfida contro i bianconeri: “Siamo in un buon momento, sabato abbiamo una partita molto impegnativa contro la Juve. Le hanno vinte tutte tranne una ma sono fiducioso, a San Siro il Toro mi è piaciuto. Ci dobbiamo preparare benissimo, lavorando tutta la settimana in campo e giocando poi sabato con la voglia di far vedere che siamo una squadra compatta e di qualità“.

Cairo: “La nostra posizione in classifica non è un caso”

Con il pareggio di domenica sera in casa del Milan, il Torino ha blindato il sesto posto solitario in classifica e nonostante i diversi punti persi per strada nelle settimane passate può guardare fiducioso alla rincorsa verso l’Europa. E fiducioso è anche il patron granata Cairo che ha commentato così l’attuale posizione del Toro: “La nostra posizione in classifica non è casuale anche se qualche punto lo abbiamo buttato per strada per colpa nostra e un po’ per qualche decisione che ci ha penalizzato“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Mi piacerebbe battere i gobbi. Lo so che lo vogliamo tutti ma penso che sarebbe davvero ora, per noi di vincere un altro derby e per loro di tornare almeno un giorno sulla terra. Se tutti avranno lo spirito di Rincon e Izzo avuto contro il Milan, o si vince… Leggi il resto »

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Milan non paragonabile con la rubentus. i derby si potevano vincere quando la loro forza economica era il doppio della nostra. oggi siamo 6 a 1. Oggi loro vanno sul mercato e pagano un singolo giocatore il doppio di tutto il nostro miglio mercato di sempre. Mi piacerebbe batterli, umiliarli,… Leggi il resto »

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Ma secondo voi il nostro presidente,padrone di RCS con il beneplacito della merdos.famiglia ovina,oserebbe mai alzare la voce contro di loro? É colluso con gli strisciati,un presidente normale,dopo il servizio di Report,li avrebbe sbranati…

GranataDentro
Utente
GranataDentro

altre frasi inutili, mai dimostrate e indimostrabili perchè emerite caxaTE, giusto per ritirare fuori trite eritrite frasi fatte senza alcun fondamento.

Marco
Utente
Marco

Cairo Vattene

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Ciao Marco

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

siiii…cairo VATTENE DOMANI…cvd
ciao marco