A margine dell’ufficialità di Iturbe, ecco le parole del presidente Cairo: “Le sue aspettative sono identiche alle nostre, vogliamo fare sempre meglio”

Juan Manuel Iturbe è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro, il presidente Cairo ha subito espresso la propria soddisfazione per l’arrivo dell’attaccante: “Iturbe è un attaccante completo, un esterno dalle riconosciute capacità. Crediamo che abbia tutte le qualità per poter essere un innesto di grande spessore nel nostro organico: le sue aspettative sono identiche alle nostre, la volontà è quella di fare sempre meglio, senza porsi limiti. A nome di tutta la Società accolgo dunque Juan con il più cordiale benvenuto: buon lavoro e tantissime soddisfazioni. Sempre Forza Toro!”.

Il presidente ha espresso la propria soddisfazione anche l’acquisizione a titolo definitivo di Iago Falque, da oggi a tutti gli effetti un giocatore del Toro: “Siamo estremamente contenti di aver acquisito a titolo definitivo Iago Falque, tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago, oltre a essere un calciatore dalle qualità importanti e in grado di offrire un ottimo rendimento, è un ragazzo solare che si è subito inserito a meraviglia nel nostro gruppo. In più di un’occasione, anche pubblicamente, ha manifestato il desiderio di poter giocare in una squadra e in un ambiente per lui così congeniali: la sua felicità è dunque la nostra.


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toscano
Toscano(@toscano)
5 anni fa

abbiamo una buona rosa. Gente come Ljajic, Hart, Belotti, Castan, Iago, Boyè erano decenni che non si vedeva… E c’è gente che ancora si lamenta… Questo è un innesto importante per la stagione. Poi a giugno vediamo se lo riscattarlo oppure no, ma non mi porrei il problema. Considerando che… Leggi il resto »

Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
5 anni fa
Reply to  Toscano

Cairo è mezza pensione tutta la vita. È l’imprenditore che ci ha aiutato a risollevarci dalle ceneri d’accordo (G R A Z I E), ma non vi accorgete che fa un passo avanti e uno indietro? Ha DECISO di non avanzare, l’attuale condizione di classifica è quella che ci portiamo… Leggi il resto »

DELTA
DELTA(@delta)
5 anni fa

grande glenn , i VERI tifosi sono come te … che si accontentano degli avanzi !
E adesso sotto con Goldaniga , un altro CAMPIONE !!!! e se arriva , il glenn di turno applaudirà il nano per l’ennesimo grande colpo di mercato !

Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
5 anni fa

Le storie stanno a zero: da questa estate sono noti i problemi della squadra, non è una questione di tifosi di seria A o B, spalamerda e leccaculo. Il Toro è da metà classifica, più o meno. Becca cinque gol dal Napoli e ne fa cinque al Cagliari, stenta a… Leggi il resto »

Toro, Iturbe ha scelto il 19: con il Monza la prima da granata

Toro: Castan e Gustafson hanno la febbre, out anche Baselli e Vives