Torino, Cairo su Mazzarri: "Mai pensato al cambio, parleremo del rinnovo"

Cairo: “Mazzarri? Mai pensato di cambiare, torneremo a parlare del rinnovo”

di Andrea Piva - 13 Novembre 2019

A margine di un’evento legato alla rivista Bell’Italia, il presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto blindare la posizione del suo allenatore

Mazzarri? Io non ho mai pensato neanche per un secondo di poterlo cambiare: l’ho inseguito per molti anni”. Parole queste pronunciate da Urbano Cairo, a margine di un evento legato alla rivista Bell’Italia (di cui è editore). Il presidente del Torino ha così voluto blindare la panchina dell’allenatore granata, dopo che già il 4-0 di sabato ai danni del Brescia aveva rinsaldato la posizione del tecnico toscano. Il massimo dirigente granata ha poi parlato anche del contratto di Mazzarri e della possibilità che venga rinnovato: “Soltanto un mese e mezzo, due mesi fa parlavamo di rinnovo. Cosa di cui evidentemente torneremo a parlare appena lo decideremo insieme, ma è una cosa che andrà fatta nel prossimo futuro“.

Cairo: “Credo che la squadra abbia un buon potenziale”

Cairo ha poi parlato del momento del Torino e degli obiettivi della squadra: “Si è ricompattata, ha fatto un risultato ottimo a Brescia, ma aveva già dato un segnale forte contro la Juve, pur perdendo la partita, ma meritando di più. Poi, quando non fai punti, è sempre una cosa brutta e devi cominciare a farne. Credo veramente che sia una squadra che ha un buon potenziale, ma oggi dobbiamo pensare a una partita alla volta, non dobbiamo fare voli pindarici. È il momento di concentrarci fortissimamente e focalizzarci su ogni singola partita. Alla fine conteremo i punti e vedremo dove saremo arrivati”.

Infine, il presidente granata ha parlato della prossima partita, quella contro l’Inter: “Ci aspetta una buonissima squadra con un buonissimo allenatore. Noi dobbiamo, ovviamente, prepararla al meglio, anche se molti giocatori sono andati in giro per il mondo o in Italia per le nazionali e, quindi, torneranno solo martedì prossimo. In quei quattro giorni in cui prepareremo la partita dovremo essere super determinati e super focalizzati”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Cmq ci penserà Blackstone a riportarvi nelle fogne da cui siete usciti…

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

la speranza è sempre l’ultima a morire
nel frattempo ordina un divano molto comodo. so che sono in sconto, approfittane. potrebbe servirti

odix77
Utente
odix77

quando accadrà dovrai trovare qualcosa con cui sfogare le tue frustrazioni da tastiera e non sempre è cosi facile…. forse ti conviene che resti tutto cosi….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Ciao Simone, è sufficiente far sparire la testa.
Il resto andrà da se.

michelebrillada
Utente
michelebrillada

che schifezza di un presidente parlare di rinnovare a un incapace totale come mazzarri a dispetto dei tifosi che spero non vadano a vedere toro inter e se vanno gli abbonati devono fischiare mazzarri e cairo dal primo all’ultimo minuto deve andarsene non lo vogliamo piu

JB3
Utente
JB3

ale’ che figata! continua l ubriacatura di calcio champagne ..va bene cosi..ottimo direi..siamoapposticosi…lei e’ un grande presiniente! un santo, un apostolo! …blackstone is coming!