Il presidente granata Urbano Cairo ricorda il mister Emiliano Mondonico, scomparso questa mattina all’età di 71 anni: “Avevamo un bel rapporto”
Nella buia giornata della scomparsa di Emiliano Mondonico arriva il ricordo del presidente del Torino, Urbano Cairo, che nel corso della trasmissione radiofonica Tutti Convocati ha voluto dedicare il proprio pensiero al Mondo: “Ho più di un ricordo l’ho incontrato più volte, c’era un bel rapporto tra di noi, anche perché era una persona disponibile e positiva, mi ha dato davvero tanti consigli”. Più di un allenatore, un simbolo per tutto il Toro: “Quella famosa sedia alzata su un rigore non dato ad Amsterdam rappresenta, insieme ad altre cose che ha fatto come allenatore del Torino, il tremendismo granata, la voglia di non mollare mai, di superare i propri limiti, qualcosa di romantico. E’ una perdita importante, era una sorta di papà granata. Ho ricevuto tanti messaggi da tifosi dispiaciuti, che ricordavano Mondonico”.
Un ricordo che si mescola con la fede granata della famiglia Cairo, incarnata dalla madre dell’attuale presidente: “A mia mamma piaceva molto Mondonico. Le piaceva, era un personaggio del Toro che le piaceva specialmente. Mi ricordo un apprezzamento quando parlavamo di lui, lei era molto affezionata a Mondonico, si illuminava”. E sulle iniziative in memoria del Mondo Cairo ha dichiarato: “Sicuramente ci saranno. Adesso ho detto subito di parlare in Lega perché vorrei prima della partita di Cagliari un minuto di silenzio, cosa che ritengo doverosa. Spero che lo facciano su tutti i campi, perché meriterebbe un tributo tale”.
Sparisci e Molla il Nostro TORO…e soprattutto nn parlare di GENTE DA TORO.
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE.
Stai muto pagliaccio!!! Abbi la decenza di stare muto!
Non devi nemmeno nominarli gli uomini del TORO, non ne sei degno.
gente come il Mondo avresti dovuto coinvolgerla in qualche modo in Società da subito!!!
Invece hai preso i Petacchi e i Comi! ma per favore…stai muto e vattene!!!!
Nemmeno l’intelligenza e il buon gusto di stare zitto, sfrutti qualsiasi occasione per pavoneggiarti di cose non tue, tu non centri nulla con il Mondo e il nostro Toro, tu sei presidente della Cairese fc, tu stai solo usurpando e sfruttando il nome del Toro. Il Toro è una fede… Leggi il resto »