Il presidente granata ha parlato del momento felice della squadra ai microfoni del programma Tutti Convocati

Durante il programma a sfondo calcistico, Tutti Convocati condotto da Carlo Genta e Pierluigi Pardo,  il presidente Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando di Toro, del nuovo allenatore e del momento felice che la squadra granata sta vivendo. Il numero uno granata ha, infatti, dichiarato: “Fare il calciatore è una cosa e fare il presidente è un’altra. Sono d’accordo con quelle squadre che cercano grandi ex campioni”.

Riguardo a MIhajlovic, che è stato accostato a Simeone, il presidente ha risposto: “Mihajlovic Simeone italiano? Non deve imitare nessuno, deve essere Sinisa. Mi trovo molto bene con lui. Ho parlato con Miha domenica notte proprio del Leicester, mi fa piacere che abbia citato questa cosa di cui abbiamo discusso”.

Cairo ha poi aggiunto che: “Oggi giochiamo in maniera diversa da come giocavamo con Ventura, ma merito del Ct è la crescita di alcuni calciatori come Belotti. Benassi è un altro di quei calciatori su cui Ventura ha lavorato molto, ora Mihajlovic ha un nuovo modulo, da nuove motivazioni. Ventura sta incominciando ad entrare in partita con la Nazionale, lui deve fare risultati, partita difficile domani a Torino, gli faccio il mio in bocca al lupo. Ventura sta reggendo bene la pressione, lo vedo sereno io che lo conosco a fondo. Domani farò il tifo per lui. Carta bianca come dirigente la puoi avere quando hai l’esperienza, quando dimostri di essere grande come lo sei stato in passato”.


70 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deankeatonbig
deankeatonbig
5 anni fa

Quante lodi a mister Libidine e pensare che da gennaio non le parlava più insieme…però la facciata non va scalfita…

madde71
madde71
5 anni fa

Nella vita,non bella,sorry

madde71
madde71
5 anni fa

Cairo va in tutti gli stadi di A B C,perche ciò gli da una visibilità costante, vive di queste cose.come disse una sera,TNT anni fa,lui bella vita si era fatto un mazzo enorme per arrivare,ma la visibilità del calcio era superiore a tutto.per lo stesso motivo altri presidenti che dicono… Leggi il resto »

Lokoloko
Lokoloko
5 anni fa
Reply to  madde71

Bella figura da pezzente insieme al suo giullare con un panino e una bottiglietta d acqua …. di rubinetto

Sisport, l’allenamento pomeridiano

Jansson tuona dalla Svezia: “Mihajlovic non mi ha voluto al Toro”