Cairo: “Verdi? Abbiamo anche delle alternative” / VIDEO

Il presidente Cairo è intervenuto da Bormio, dove si è recato per salutare la squadra al lavoro in Valtellina

A Bormio è arrivato intorno alle 18, ha salutato i giocatori, Walter Mazzarri, lo staff e poi anche i tifosi. Urbano Cairo ha fatto visita al Toro che in Valtellina per il settimo anno di fila è impegnato nel ritiro: stavolta l’esordio sarà prestissimo, il prossimo 25 luglio ad Alessandria.

Cairo da Bormio

Ecco un estratto dell’intervista-video:

più nuovi più vecchi
Notificami
granata1950
Utente
granata1950

DOMANDA A TUTTI MA IN QUESTO SITO VI é QUALCHE TIFOSO DEL TORO CHE MAGARI VA ANCHE ALLO STADIO? PERCHÉ ONESTAMENTE LEGGERE QUELLO CHE SCRIVETE (COME DA AT72) MI VERGOGNEREI E PENSEREI DI ANDARE A FARE IL TIFO HAI RIGATE.NON MERITATE DI CHIAMARVI TIFOSI DEL TORO

mas63simo
Utente
mas63simo

Ti rispondo io per quel che mi riguarda: all inizio ho creduto alle parole del presidente e sono andato parecchie volte a vederlo poi quando ho cominciato a capire che è più chiacchiere e distintivo come il suo giornale di riferimento “di più ” non ho più dato una lira… Leggi il resto »

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Io vado ogni tanto in Primavera.La Maratona non mi rappresenta in questo momento,con i gruppi storici andati anche coreografia e cori sono decisamente non all’altezza della Curva che ho sempre vissuto.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ma tu il tifo ai rigati ( l’acca non ci va) mi sa che lo fai comunque….non ti servono queste scuse…

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Solita banfata sul nulla.Potrebbe..ma anche no..Quindi abbiamo una squadra di top player,Higuain,Allan,Perisic,Ruiz,Dybala,Chiesa,..allora sono entità divine,e chi ha questi top in squadra perché ne compra altri?Dovrebbero tutti mantenere le rose così come sono,perché destabilizzare tanti dorati organici?Cairo mistificatore e piccolo uomo,il DS da noi non conta,è lui il padre padrone che… Leggi il resto »

AT72
Utente
AT72

Secondo me quest’anno prendiamo una tranfata memorabile dal nostro pves