A Urbano Cairo il premio "Sport Civiltà": la cerimonia a Parma - Toro.it

A Urbano Cairo il premio “Sport Civiltà”: la cerimonia a Parma

di Francesco Vittonetto - 7 Novembre 2019

La cerimonia di consegna del Premio Internazionale “Sport Civiltà” si svolgerà a Parma il 18 novembre: Cairo tra i premiati

Tra i premiati della 43a edizione del premio “Sport Civiltà” c’è anche Urbano Cairo, presidente del Torino, che sarà insignito del riconoscimento il 18 novembre prossimo nella splendida cornice del Teatro Regio di Parma. Scelto dalla giuria presieduta da Vittorio Adorni e composta, tra gli altri, dal giornalista Massimo De Luca, da Giovanni Malagò e da Evelina Christillin, il patron granata figura tra i premiati nella sezione “Sport e Lavoro”. Ma i personaggi che riceveranno l’onorificenza saranno molti altri: dalla ct della Nazionale femminile Milena Bertolini a Billy Costacurta, dal giornalista Emanuele Dotto ad Alessandro Benetton, passando per Beppe Saronni e Michil Costa.

Il premio “Sport Civiltà” a Urbano Cairo: la cerimonia

Il premio, promosso dalla sezione parmense dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, sarà consegnato al Teatro Regio della città emiliana in una cerimonia (quella di lunedì 18 novembre, ore 16.30) che sarà condotta dai giornalisti Massimo De Luca e Simona Rolandi e verrà trasmessa per la prima volta in diretta Rai.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Grazie a Dio la trasmettono questa premiazione. Non me la perderei per nulla al mondo!…

Patsala58
Utente
Patsala58

Ma un premio sportivo? Quello mai,eh? Collari, guinzagli, scudetti per il bilancio, medaglie per le plusvalenze, allievo dell’anno… Ma quando capiterà che vinceremo di nuovo , che so, una “misera” coppa italia? Mi accontenterei anche di arrivare in EL con le nostre gambe, anzichè per demeriti altrui…. Ma non se… Leggi il resto »

Lovi
Utente
Lovi

il Presidente più premiato di tutti i tempi! Novo e Pianelli ridicolizzati.