Il presidente Cairo ha voluto personalmente dare il benvenuto a Mirko Valdifiori. Il regista arriva al Toro a titolo definitivo.

Nell’ultima giornata di calciomercato il Toro è finalmente riuscito ad aggiudicarsi Valdifiori, soddisfando così le richieste del tecnico Mihajlovic. Ed è proprio il presidente Cario a dare il benvenuto al nuovo regista: “Quando il nostro allenatore Mihajlovic ci ha rappresentato la necessità di ingaggiare un metodista, capace di gestire i tempi di gioco e di dettare la manovra, il nostro obiettivo è da subito diventato Valdifiori. Lui è sempre stato la nostra prima scelta, perciò a nome di tutta la Società, con grande piacere, do a Mirko Valdifiori il più cordiale benvenuto al Toro”.

TAG:
valdifiori

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


83 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may(@may)
5 anni fa

Si infatti che articolo del cavolo… ma come ti viene in mente di fare il parallelo?!

greto
greto(@greto)
5 anni fa

Stavo scrivendo il mio commento, poi ho letto Granata 59, ed ho notato che aveva scritto esattamente ciò che avrei scritto io….mai come quest’anno avevamo la possibilità di scalare posizioni in classifica..Si vede che al nano di Masio, hanno consigliato di non allargarsi, sai essendo a Torino, potrebbe anche essere.

Granata59
Granata59(@granata59)
5 anni fa

In 11 anni di gestione cairota, mai come quest’anno c’era la possibilità di fare il salto di qualità. Inutile dire che, pur potendo contare, con tutta probabilità, sul momento di difficoltà di squadre che, storicamente ci stanno davanti (le milanesi) o se la battono con noi (lazio e viola), non… Leggi il resto »

Sisport: assenti nazionali e infortunati. Gomis abbandona anzitempo il campo

Toro, Nazionali: Gustafson, Belotti e Martinez i primi a scendere in campo