Live / Allenamento a porte aperte oggi per i granata, che, per la settimana di pausa, si mettono agli ordini di Mihajlovic in numero ridotto

In occasione dell’ultimo giorno di mercato, la squadra granata continua ad allenarsi e lo fa permettendo ai tifosi di assistere alla seduta d’allenamento. Sono circa duecento i tifosi presenti sugli spalti che non esitano ad applaudire i giocatori che, via via, fanno il loro ingresso sul campo d’allenamento.

Aggregati alla prima squadra ci sono anche i giovani. Presenti sia Gomis che Padelli, non prenderanno invece parte alla seduta i nazionali Hart, Acquah, Lukic, Martinez, Belotti e Gustafsson. Assente anche Ajeti, e gli infortunati Avelar e Ljajic, oltre al nuovo acquisto non ancora ufficializzato Valdifiori. I giocatori iniziano a correre intorno al campo per qualche minuto.

Terminata la corsa, i granata si spostano all’interno della palestra. Applausi all’uscita della palestra. Si torna in campo. Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi: ci si concentra sui cross e sulle conclusioni dalla lunga e media distanza.

Gomis termina la sessione d’allenamento. Il giovane portiere saluta tutti e abbandona il campo.

Inizia la partitella a tutto campo, 11 contro 11. In porta, da una parte, Padelli, dall’altra, il giovane portiere della Primavera, Cucchietti. Prima parata effettuata da Padelli su un tiro di Boyè, applausi del pubblico presente. Di nuovo il portiere granata deve impegnarsi su un tiro di Molinaro, altri applausi da parte dei tifosi. Tiro di Iago Falque che però colpisce il palo. La partitella resta ancorata, per il momento, sullo 0-0.

I giocatori si dissetano prima del cambio campo. Gol di Falque, che segna su rigore sbloccando la partitella tra granata. Si prosegue con Boyè che si rende pericoloso con un tiro alto di poco, applausi per lui. Termina qui la partitella.

Il reparto difensivo granata si allena ora facendo esercizi di stretching e provando dei movimenti.

Sessione d’allenamento finita. I giocatori granata salutano i tifosi presenti e abbandonano il campo.

TAG:
sisport

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
robertoro76
robertoro76(@robertoro76)
5 anni fa

sportitalia ha appena detto ke x maximovic nn ci sono i tempi tecnici x le visite mediche….ufficializeranno senza visite

maraton
maraton(@maraton)
5 anni fa
Reply to  robertoro76

ottimo. speriamo che sia rotto!!!! questo sarebbe un colpo da maestro 😉

maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa

Ma noi non dobbiamo fare pure qualche cessione? Ma non è che hanno capito male il giorno di chiusura del mercato? 🙂

682n
682n(@682n)
5 anni fa

Pozdan blindato dal Legia

Lesione muscolare per Ljajic. Tra due settimane nuovi esami

Cairo: “Volevamo accontentare Mihajlovic, Valdifiori la nostra prima scelta”