Incerti i tempi di recupero per il fantasista granata Ljajic, infortunatosi contro i felsinei, che dovrà sottoporsi ad ulteriori esami

Il sito ufficiale del Torino F.C. ha appena annunciato che gli esami effettuati su Ljajic hanno dato come esito una lesione muscolare. Questo il comunicato apparso sul sito della società granata: “La risonanza magnetica effettuata ad Adem Ljajic, dopo l’infortunio subìto nel corso di Torino-Bologna, ha evidenziato una lesione muscolare di I/IIgrado al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Una ulteriore stadiazione verrà eseguita tra due settimane per meglio definire i tempi di recupero“.

Il giocatore, dunque, non sarà certamente disponibile per la gara contro l’Atalanta in programma il prossimo 11 settembre, alla ripresa del campionato.

TAG:
ljajic

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


71 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
warriors69
warriors69(@warriors69)
5 anni fa

oh porca vacca adesso sono cazzi amari ….chi lo sostituisce?

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Secondo la Gazzetta dello Sport on line Ljalijc ne avra’ per almeno 2 mesi ,saltando 10-11 partite di campionato,voglio propio vedere quante partite giochera’ nell’arco di tutto un campionato.

sbarese
sbarese(@sbarese)
5 anni fa

Chiariamo subito che l’infortunio è tutto farina del suo sacco. Come avrà visto chi era allo stadio, se lo è procurato tentando di prendere di tacco una palla che era già fuori. È stato un imbecille, e penso che Mihajlovic glielo avrà anche fatto notare. Ciò detto, la sua avventura… Leggi il resto »

Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
5 anni fa
Reply to  sbarese

Non sono affatto d’accordo. L’errore è da imputare a chi lo ha schierato con quei presupposti. Infatti Miha ha subito puntato il dito (xché ha fatto una giocata di tacco) cercando di scaricare sul giocatore responsabilità che, in gran parte, sono sue. Se dai dell’imbecille al giocatore di gran lunga… Leggi il resto »

Hart: “Avevo bisogno di una svolta, il Toro era nel destino”

Sisport: assenti nazionali e infortunati. Gomis abbandona anzitempo il campo