Il presidente del Torino, Cairo, ha ritirato il Premio Socrate per l’abilitĂ manageriale. Sul calciomercato stoppa il Milan: “Voglio tenere Belotti”
Giornata importante per il presidente del Torino Urbano Cairo. Ieri, infatti, l’imprenditore alessandrino ha ricevuto all’Unicredit Tower Hall di Milano il “Premio Socrate” per le capacitĂ manageriali che hanno contraddistinto il suo percorso negli ultimi mesi. E a margine del conferimento del premio, il patron granata ha parlato ancora di calciomercato, e ancora di Andrea Belotti. Sul Gallo, richiestissimo dal Milan, Cairo ha voluto fare chiarezza: “Io non lo voglio vendere” ha dichiarato, “poi avendo messo una clausola rescissoria a 100 milioni, se qualcuno arrivasse e portasse 100 milioni, io sarei costretto a venderlo. C’è una clausola per cui, se arriva una squadra dall’estero e porta un ammontare di 100 milioni io sarò costretto a venderlo. A meno che Belotti non dica di voler rimanere“.
Il Milan, però, non ferma l’offensiva per Belotti. I rossoneri, attivissimi sul mercato, hanno presentato al giocatore un’offerta plurimilionaria, che dovrĂ essere attentamente valutata dal suo entourage. Ancora, a ogni modo, Milan e Torino sono ben lontani da un qualsiasi accordo. In Italia, tra l’altro, la famigerata clausola da 100 milioni non vale. OccorrerĂ trattare, evidentemente a lungo, per pensare di imbastire un discorso davvero importante per Belotti. E questo, Cairo lo sa molto bene.
lo scrivo anche qua. allora, utenti di tutti il mondo granata uniti qui. io ci capisco davvero poco, e non lo dico per dire, chĂ© per gli affari sono negato, perchĂ© bisogna essere furbi e la furbizia non l’ho ricevuta affatto. quindi ci capisco proprio poco di tutto sto tira… Leggi il resto »
Se io in testa ho di vendere un giocatore a 70-80 mil sparo 100, se invece mi accontento di 30-40 sparo 50 mil. La cifra la fa il mercato, questo significa 2 cose: 1) quanta necessitĂ ha una squadra di vendere se ne ha tanta (bisogno di soldi, giocatore che… Leggi il resto »
Do sole non è un campione brasiliano come Carlao, volevo scrivere di ‘sole’…
grazie, orgogliogranata, ti ho risposto di là 🙂
I 100 milioni sono solo per l’estero e qui è chiaro, ma in Italia? Avranno parlato con Belotti, ci saranno degli accordi? Nel senso che se il prezzo lo decidesse Cairo potrebbe fissare idealmente sempre i 100 milioni? Di sicuro se i 100 sono per l’estero vuol dire che Belotti… Leggi il resto »
Vegeta io ho avuto 3 aziende e guadagnavo te lo assicuro ma non mi sono mai sognato di fare il passo piĂą lungo della gamba. Secondo me sei tu che vivi in un mondo parallelo che pensa che fare business ci vadano i cervelli stratosferici…ci vanno grani, faccia da culo,… Leggi il resto »
Vanni oggi nella maggior parte dei business il prezzo lo fa il mercato. Devi diventare efficiente da un punto di vista economico operativo altrimenti non sei competitivo. Parlavi dell azienda Italia… be la crisi economica in essere è figlia dell inefficienza del paese di costi troppo alti rispetto alla media… Leggi il resto »
Vegeta vedi che se parli di argomenti al di fuori del pallone dici.anche cose serie ???
Ti posso mandare il curriculum ???????
Ha avuto 3 aziende, quindi ha chiuso 3 aziende, se non vive di rendita temo non sia consigliabile farsi assumere da Vanni ??
????? non ci avevo pensato…
No, 2 vendute ed 1 chiusa……rotto le palle e finiti i tempi buoni delle 3.200 FIAT UNO al giorno. Che tempi allora!!
dove sono ora non c’e’ bisogno di mano d’opera e non ci penso neppure.
#SIAMOAPOSTOCOSI
Ci dovessi ripensare chiamami però….