Il difensore, colpo di calciomercato dell’ultimo minuto, si presenta ai tifosi del Torino: “Sono onorato di far parte di questa famiglia”

È arrivato a Torino ieri sera, Nicolas N’Koulou. E questa mattina ha effettuato le visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà al Torino in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Dopo le formalità, è arrivato il momento delle parole. E N’Koulou non vede l’ora di cominciare. “Sono super motivato, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza con il Toro in un campionato bello e difficile come la serie A” ha dichiarato il classe ’90, felice per questa nuova avventura italiana.

“Porto tutto il mio entusiasmo e la voglia di mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni” ha poi proseguito N’Koulou sul sito del Torino FC. “L’obiettivo è quello di fare una bella stagione insieme a loro. Tutte le persone con cui mi sono confrontato mi hanno parlato bene del Toro, so che è una Società dalla storia importante e che è una bella squadra con tanti giovani di qualità e giocatori più esperti: di me posso dire che sono onorato di far parte di questa famiglia”. Ora, sarà il campo a decretare. Ma si candida, da subito, per un posto da titolare.


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

Speriamo solo nella sua integrità fisica, visti i problemi al ginocchio subiti.
Poi la notizia è davvero una bomba:
TORO, preso N’KOULOU dal LIONE….!!!

GrilloParlante
GrilloParlante
6 anni fa

E’ stato fuori per due mesi due anni fa…non mi sembra un grosso problema (ma tuca fer!)

Antonio (Cuore Toro)
Antonio (Cuore Toro)
6 anni fa

eppure sapevo che i lioni si nkoullassero solo le lionesse! Questo, forse, era un lione frocio. Dove c’è gusto, non c’è perdenza!

Forza Toro
6 anni fa

Abbiamo bisogno di un difensore MANCINO

Brunogranata
6 anni fa

Comunque la formula di acquisto é ottima. Un tozzo di pane subito e tra un anno se non va bene lo rispedisci al mittente e se invece va bene non avrai certo difficoltà a pagarlo con i soldi del gallo che dopo i mondiali se ne va al 100%

Antonio (Cuore Toro)
Antonio (Cuore Toro)
6 anni fa
Reply to  Brunogranata

Prendendo qualunque dizionario, ad una tale descrizione troverai la parola “scommessa”, tanto cara al duo Bracciamozze Petracchio, nostri signori e grandi maestri nella vendita di pentole e accessori da cucina assortiti.

Torino, Cairo: “N’Koulou rafforza il nostro pacchetto arretrato”

Torino, Benassi “boccia” Gustafson: lo svedese ancora non convince