Il centrocampista del Torino, Valdifiori, parla del suo futuro di calciomercato: “Mi sto preparando al meglio e sto bene qui. Speriamo Belotti resti”

Nonostante alcune vecchie dichiarazioni del ds del Torino, Petrachi, che aveva parlato di un possibile addio di Valdifiori con i granata, il futuro del centrocampista sembra più sotto l’ombra della Mole che mai. Il regista, in vacanza a Milano Marittima, ha parlato a margine del premio Carlino d’Oro di ieri, intervenendo sul calciomercato e sugli obiettivi della squadra. “Io mi sto allenando al massimo” ha dichiarato Valdifiori, “mi sento un giocatore del Torino e il mio futuro sarà qui. Mi sto preparando al meglio per riprendere il cammino verso l’Europa che quest’anno si è interrotto prima del previsto. È stato un rammarico: siamo partiti molto forti, poi abbiamo avuto una leggera flessione. Ma ora ci conosciamo di più, e conosciamo quello che vuole il mister. Centrocampo a due o a tre? Per me è lo stesso, io mi alleno per essere al massimo e per essere sempre disponibile quando l’allenatore avrà bisogno di me“.

Valdifiori: “Belotti? Speriamo che rimanga”

Durante la breve chiacchierata, Valdifiori parla anche di Andrea Belotti e del suo possibile futuro. “Il Gallo ha fatto la differenza, è un grande calciatore, grande uomo spogliatoio e grande trascinatore. Se rimarrà? Noi speriamo di sì” conclude, molto candidamente, il regista granata. Il cui futuro sembra quindi sempre più orientato verso una conferma.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Guile
Guile(@guile)
4 anni fa

Nelle partite in cui giocheremo con 3 centrocampisti torna sicuramente utile.
Ottima mossa tenerlo.

Cup
Cup(@cup)
4 anni fa

Non è possibile scambiarlo con Vives?!?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
4 anni fa

Secondo me può essere un buon regista….di film porno, con Carlao protagonista.

Calciomercato, Torino-Milan: trattativa per Paletta

Europei Under 21: Lukic parte titolare, Milinkovic-Savic in panchina