Cerci, il figlio canta l'inno del Torino su Instagram

Cerci, il Toro nel cuore: col figlio canta l’inno granata

di Veronica Guariso - 29 Luglio 2019

Cerci, che non ha mai dimenticato il Torino, ha trasmesso questo amore al figlio Leonardo, ripreso su Instagram intento a cantare l’inno granata

Le strade del Torino e di Alessio Cerci si sono separate bruscamente nel 2014, dopo la qualificazione in Europa League del club granata, con l’attaccante che ha scelto di proseguire la propria carriera all’Atletico Madrid. In realtà però, nostante le circostanze, c’è ancora un legame tra le due parti, e non si tratta del tatuaggio impresso sul cuore, che riporta la data del gol della vittoria contro il Genoa. La questione riguarda infatti Leonardo, il maggiore dei tre piccoli di casa Cerci. Il bimbo, ripreso dal padre, ha intonato l’inno del Toro, cantando divertito con l’ex granata che lo assecondava. Il video ha fatto il giro del web, facendo riaffiorare i ricordi della magica stagione 2013-2014, che ha avuto come protagonisti proprio l’ex 11 granata ed il compagno Immobile.

Cerci trasmette l’amore per il Toro al piccolo Leonardo

Alessio Cerci ha più volte ricordato il proprio passato al Torino, club che gli è entrato nel cuore e che non ha mai dimenticato, nonostante l’addio burrascoso. Aveva infatti anche tentato il ritorno, non andato poi a buon fine. Ora ha trasmesso il proprio amore per i colori granata al figlio Leonardo, nato tre anni dopo il cambio di squadra e perciò l’addio alla Mole.

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
Utente
Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Dal calcio che conta al calcio che canta.

Sei un allocco, ma ti ho amato troppo.

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Dite quel che volete, ma Cerci mi è rimasto nel cuore. Un cogl… ma… era bello vederlo giocare nel Toro.

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Che razza di articoli, bisognerebbe piuttosto parlare del calciomercato del Toro visto che… Ok, meglio parlare del figlio di Cerci che canta.