Chiosa sfida Bonifazi, in Lega Pro è derby tra Graziano e Diop

di Giulia Abbate - 24 Settembre 2016

Talenti granata in tour / In campo questo weekend anche Ichazo che proverà a riprendersi il posto da titolare con il Bari ed Edera che con i Venezia sfida il Lumezzane

Anche questa settimana saranno tanti i talenti granata impegnati, in tour per l’Italia, nei campionati di Serie A, B e Lega Pro.

Cominciamo dalla Serie A. Il Bologna, ospite dell’Inter dovrà ancora fare a meno del portiere grata Gomis, alle prese con il recupero post operazione. Il Chievo di Parigini, invece, è atteso dalla difficile sfida contro il Napoli al San Paolo, mentre Tachtsidis con il Cagliari ospiterà, lunedì sera, la Sampdoria.

In attesa di godersi le partite della massima serie, oggi pomeriggio prenderà il via la sesta giornata del campionato di Serie B. Il Brescia di Rosso è atteso dalla trasferta contro il Cittadella mentre  Ichazo, reduce dall’esordio in campionato contro la Ternana, ospiterà il Benevento. Non è ancora riuscito a ritagliarsi un suo spazio Zaccagno con la Pro Vercelli che questo pomeriggio affronterà in casa il Cesena mentre Carissoni con il suo Trapani sarà impegnato nella trasferta contro la Salernitana. Infine, lunedì sera alle 20:30, sarà ora di derby per due granata: il Perugia di Chiosa, infatti, sfiderà la Spal in cui milita Bonifazi.

E anche in Lega Pro saranno tanti i granata impegnati nel nei Gironi A e B di scena domenica. Nel primo, Procopio sarà impegnato con la Cremonese nella sfida casalinga contro il Piacenza mentre Graziano con il Renate affronterà la Viterbese di un altro granata: Diop. Infine, Zenuni ospiterà in casa con il suo Tuttocuoio la Giana Erminio. Nel Girone B, sfide casalinghe per il Gubbio di Candellone, che ospita il Padova, e per Edera che con il Venezia giocherà davanti al pubblico di casa contro il Lumezzane.

più nuovi più vecchi
Notificami
may
Utente
may

Ichazo titolare…

rotor
Utente
rotor

Al momento dell’infortunio avevano stimato circa 1 mese,ma tanto penso che non lo avrebbero fatto giocare comunque, perche’ mi sembra che non abbiano il diritto di riscatto.

spliff
Utente
spliff

Qualcuno sa quali sono i tempi di recupero per Gomis? Mannaggia mi sarebbe piaciuto vederlo in serie A..