Roma, il comunicato della società dopo le parole del presidente Cairo

La Roma precisa: “Non siamo interessati ai giocatori del Toro”

di Giulia Abbate - 26 Agosto 2019

Da Roma arriva la smentita alle parole del presidente Urbano Cairo: “Non abbiamo mai contattato alcun giocatore del Torino”

Che le parole del presidente del Torino Urbano Cairo in merito alla situazione di Nkoulou e le voci di un contatto da parte della Roma sarebbero arrivate a destinazione c’era ovviamente da aspettarselo. E proprio pochi minuti fa è arrivata la conferma. La Roma, infatti, tramite il proprio sito ufficiale ha voluto rispondere al patron granata: “In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, – si legge sul comunicato – la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata”.

Caso Nkoulou, le parole del presidente Cairo

La risposta della società giallorossa (qui il comunicato ufficiale) arriva dunque puntualissima dopo le dichiarazioni di ieri, nel post-partita di Torino-Sassuolo, fatte dal presidente del Toro Urbano Cairo. Il patron granata, infatti, commentando il caso Nkoulou aveva precisato che: “Io ho detto ad inizio mercato che avrei tenuto tutti, e tengo tutti. Nkoulou rimane con noi, lui magari ha altre idee ma ha un contratto con noi per altri due anni. I contratti non devo rispettarli solo io”

E proprio a proposito di contratti e regole da rispettare, Cairo era poi intervenuto sulle voci di un presunto contatto tra il giocatore e Petrachi, il nuovo direttore sportivo capitolino: “La Roma non potrebbe nemmeno contattarli questi giocatori: c’è un impegno scritto con la Roma per cui per ogni contatto che hanno con i nostri hanno da pagare una penale di 900 mila euro“.

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

A me fa ridere che da oggi nkolou è diventato il primo nemico di molti, quando questo weekend tutti si era neri della prestazione, siparlava della squadra (bremer, desi, baselli, zaza su tutti) poi è arrivata sta pantomima della testa che non c ha, e tutti a inveire, vi ricordo… Leggi il resto »

gabbo
Utente
gabbo

analisi che condivido totalmente. questa situazione mi sa tanto di averla già vissuta negli anni precedenti. ogni volta cambiano i “cattivi” ma il risultato alla fine sarà toro più povero di qualità e giocatori e cairo con qualche soldo in più. ma questo è un bel presidente e non può… Leggi il resto »

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Chi ne esce peggio è Mazzarri: non si accorge (a detta sua) del malumore del giocatore e sbrodola davanti ai microfoni l’aneddotto della “scarsa concentrazione” confessata direttamente dall’interessato… E’ abbastanza inusuale che Mazzarri racconti episodi “di spogliatoio” alla stampa, lui che in genere è più riservato di un carbonaro.

90ss
Utente
90ss

Magari lo compera La Giuventus ..!
Scherzo ..,
A sto punto 30 milioni i in PREMIER Si possono realizzare e da lì tiri fuori un centrocampista ed una punta o esterno

Diablo
Utente
Diablo

La premier ha chiuso il mercato .

90ss
Utente
90ss

Non sapevo..

Patsala58
Utente
Patsala58

Ah beh, allora…. Di solito, quella volta all’anno che intervieni, fai il professore di granatismo e critichi a spron battuto chi vorrebbe di più dalla società…. e non sai che il mercato inglese è terminato l’8 agosto (in entrata)?? Non c’è che dire, complimenti alla competenza…

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Fa pensare che la maggiorparte di quelli che continua a difendere il presidente sia contestualmente molto poco preparato in termini calcistici e sportivi.

tony polster
Utente
tony polster

Peccato che ha chiuso l’8 agosto

Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Ma poi. Se Nkoulu volesse andare al Barcellona capirei. Ma vi rendete conto che vuole andare in una squadra che ha fatto un punto più di noi l’anno scorso? Quindi questo significa che proprio non vede un progetto nel Toro, altrimenti starebbe qui.

Diablo
Utente
Diablo

Semmai il contrario , se ne vuole andare proprio perché ha capito qual’e’ il progetto CAIROTA!!!! 😂😂😂😂

Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Quello intendevo😀

90ss
Utente
90ss

Ma io credo che se triplica i suoi ingaggi va dovunque , vedere Adem Liajc

tony polster
Utente
tony polster

Infatti

DHEA
Utente
DHEA

Esatto,altro che progetto…
L’unico progetto che hanno i giocatori è quello di riempire il portafoglio.
Chiedere a EL Shaarawy quale progetto tecnico gli hanno prospettato i cinesi
Ma x favore….

luca
Utente
luca

Proprio così

tore110
Utente
tore110

Ecco appunto

luca
Utente
luca

Ecco

tore110
Utente
tore110

Cosa gliene frega del progetto … a 30 anni per un quadriennale a 2.5 testoni vanno anche a giocare nel Chisola

Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Nel termine “progetto” io includo uno stipendio adatto a livello che dovremmo avere. Ovvio poi che, a parità di livello, uno sceglie chi gli dà più soldi. Se uno (a caso) afferma di voler tenere TUTTI i big, allora deve essere incluso uno stipendio adeguato.

luca
Utente
luca

Magari semplicemente petracchio gli ha promesso più soldi e al denaro nn resiste nessuno

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

c’e’ anche il napoli.