Incoraggiamento per squadra e Juric, cori contro il presidente: così la Maratona nei primi minuti della sfida di Coppa Italia
I primi minuti della Coppa Italia tra Torino e Cittadella sono scanditi dai cori contro il presidente Cairo e da quelli di sostegno per Ivan Juric. Un segno inequivocabile di quanto la tifoseria più calda, quella della Maratona, sia dalla parte dell’allenatore dopo lo sfogo del croato di sabato sera. “Vendi il Torino”, è il coro contro Cairo. E poi ancora “Vattene”.
Leggere gli infami pagati da cairogna a scrivere qua dentro mettere cappello ai cori dalla Maratona è tutto da ridere per non piangere….
Occhio che alla prossima casalinga potrebbero verificarsi controlli in Maratona sulla corrispondenza biglietti -posti a sedere numerati….
giorgina meloni ha dato del rimbambito e tdc a silviobanana,le faremo capire che come tdc,qua si vince alla grande,non si lamenti
Bene chi era allo stadio, e bene chi ha fatto qualcosa! E’ già piu del niente solito Cairo SA che non è benvoluto, che mediamente sta sul caxxo ai tifosi del Toro . Ma senz offesa, sce mi chi pensa che questo lo faccia andare via Servono ben altre MANIFESTAZIONI,più… Leggi il resto »
Ieri non ero allo stadio, ma i cori contro cairo ci sono tutte le sante domeniche!!!!
Il problema è che chi allo stadio non c’è (e anche tu evidentemente sei uno di quelli) crede che ci siano contestazioni solo se lo dice dazn, tuttosport o almeno toro.it….
In verità di partite in casa quest’anno ne ho perse poche Paulin