A pochi giorni dal derby, Cuadrado ricorda a Sky Sport 24 quello del 2015 con il suo gol nel finale, parlando poi della motivazione della squadra

Il derby della Mole è da sempre una sfida importante, ma soprattutto molto sentita, con la città che si trasforma. L’aria che si respira cambia ed anche l’atmosfera. Lo sanno bene coloro che ne hanno disputati diversi e tra questi presenzia anche Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, che ha parlato della sfida tra Torino e Juventus a Sky Sport 24. Ha esordito ricordando quello che per lui è stato il più significativo, riferendosi a quello del 2015 di andata, con i bianconeri vincitori per 2-1, grazie alla sua rete al 94′. “È stata un’emozione bellissima sentire il boato della gente, poi farlo in quel minuto della partita è stato fantastico. È un grande ricordo e spero ci sarà la possibilità di ripetermi venerdì, anche se quello che conta è vincere”, queste le parole del colombiano.

Cuadrado: “Siamo motivati e vogliamo fare risultato”

Cuadrado ha poi continuato parlando del derby che invece dovrà giocare venerdì alle 20.30 all’Allianz Stadium, contro il Torino più in forma degli ultimi anni, che non si risparmierà di certo: Motivati per il derby? Lo siamo, molto. Scenderemo in campo con la stessa voglia di far risultato di sempre, e vogliamo sempre portare in alto la Juve. Questo è lo spirito della Juve: la continua voglia di vincere“, queste le parole del giocatore bianconero, che ricordano il motto della sua squadra. I granata cercheranno però di impedire che si realizzino le volontà espresse dal colombiano, soprattutto avendo necessità di guadagnare punti per qualificarsi nelle Coppe europee.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-05-2019


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
2 anni fa

Ma non te la mai detto nessuno! !!!

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
2 anni fa

Troncategli una gamba!

Benvenuti
Benvenuti
2 anni fa

Pronti a qualche scena in area occhio ai tuffi di questo imbroglione e anche altri perché è pieno in questa squadra

FT
FT
2 anni fa

Hai la testa che sembra lo spazzolone del cesso .

Sarà (anche) il derby degli assenti: Allegri vince quello dell’infermeria

Bernardeschi: “Bello se la città di Torino avesse due squadre in Europa”