Dopo l’allenamento di oggi in Sisport, ancora forfait da parte di Lorenzo De Silvestri: difficile la convocazione per la sfida contro la Lazio

Si è svolto questa mattina l’allenamento presso il Centro Sisport del Torino di Sinisa Mihajlovic. Quasi tutto il gruppo granata ha lavorato agli ordini dell’allenatore serbo, in preparazione alla supersfida contro la Lazio. L’unico assente è stato infatti Lorenzo De Silvestri, che ha svolto soltanto una parte dell’allenamento con la squadra, per poi continuare individualmente.

Difficile, quindi, che il terzino possa essere della partita contro la squadra nella quale è cresciuto da giovane. È altamente probabile, infatti, che il Toro si presenti alla gara contro i biancocelesti con il solo Zappacosta sulla destra, che andrebbe quindi a giocare nuovamente dal primo minuto, dopo aver ben figurato a Palermo. Domani pomeriggio il Toro sosterrà il lavoro di rifinitura, prima di ritirarsi, come di consueto, a Leinì.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximo1
7 anni fa

Io spero che si rimetta per molte ragioni, anche se e’ vero che non sembrava piu’ molto in palla. La cosa bella e’ che mi sembra che ci sia un clima nello spogliaotio che porta a far rendere bene chiunque scenda in campo. Per esempio e’ vero che Rossettini non… Leggi il resto »

BisGranata
7 anni fa

Immagino che anche una notizia da niente come questa possa essere spunto per polemizzare, come sulla dichiarazione di Falque, come sull’articolo dedicato a Immobile e qualsiasi altra cosa, ormai è appurato, bisogna dar contro qualcosa o qualcuno altrimenti non ci si sente a posto, non condivido per niente questo modo… Leggi il resto »

BisGranata
7 anni fa
Reply to  BisGranata

formano, non formando. Lo stesso discorso sarebbe valso per Avelar, purtroppo sfortunatissimo, speriamo non sia il destino di De Silvestri, perchè Avelar Barreca Zappacosta De Silvestri sarebbero due coppie di terzini notevoli, speriamo che il brasiliano recuperi!

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
7 anni fa

Comunque è bello leggere i duri e puri che se ne sbattono della salute dei nostri giocatori. E io sarei il menagramo, la rottura di palle, il matto etc. Mi sa che siete proprio tifosi strani.

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
7 anni fa

Anche se sovente non ti condivido, quoto appieno quanto hai affermato sopra e sotto. sono un estimatore di Zappa, ma sono convinto che DS servirà.

Torino-Lazio, i granata possono contare anche sul favore dei precedenti

Belotti, è il momento del gol: da marzo mai a secco per tre partite di fila