Al “Grande Torino” non c’è più un posto disponibile. Stadio pieno per la partitissima dell’anno: i tifosi vogliono scaldare l’atmosfera

Quest’anno come poche altre volte nel recente passato, lo stadio “Grande Torino” sarà completamente pieno di tifosi. È infatti andata in sold out la partita di domenica, Torino-Juventus: non c’è più un posto a disposizione, data l’altissima richiesta per essere presenti al Derby della Mole. I buoni risultati del Toro di Sinisa Mihajlovic e l’entusiasmo dell’ambiente granata in generale hanno portato tanti tifosi a raccolta, che vorranno far sentire il loro calore a Benassi e compagni in una sfida che si vuole vincere a tutti i costi.

Su internet, la vendita non è più disponibile. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, per una grande partita. Con un risultato che, si spera, possa essere positivo per il Toro.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
abc1960
abc1960
5 anni fa

io temo solo la leggerezza del nostro centrocampo per me fuori casa e nelle partite con squadre palesemente con un organico superiore è troppo rischioso giocare con baselli più i tre davanti . e chi difende a centrocampo per curiosità ? questa presunzione tattica ci è costata la sconfitta a… Leggi il resto »

abc1960
abc1960
5 anni fa

presente con mia figlia nei distinti purtroppo vicino ai delinquenti a strisce

T
T
5 anni fa

Io avanzo un pronostico sulla designazione: Rocchi!

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco la Juventus

Mihajlovic chiede la carica dei tifosi: porte aperte in Sisport