Corsa contro il tempo per il Toro e per Falque: il suo recupero potrebbe essere la chiave per scardinare la difesa del Milan

Due giorni alla sfida contro il Milan e per il Toro è ora di pensare ad una strategia per arginare e superare i rossoneri cercando, come chiesto da Mihajlovic nella conferenza stampa post partita, di ripetere la prestazione del primo tempo di giovedì sera, questa volta per tutti i 90 minuti. Ecco allora che qualche cambiamento nella formazione potrebbe togliere qualche certezza agli avversari e soprattutto dare qualche chance in più ai granata, anche in fase d’attacco. Ed è proprio al reparto avanzato che potrebbe guardare Mihajlovic nel tentativo di trovare la soluzione adatta a superare la difesa del Milan. A giocare un ruolo fondamentale, in questo senso, sarà il possibile recupero di Iago Falque.

Dall’allenamento di ieri pomeriggio, non sono di certo arrivate notizie confortanti circa le condizioni dell’attaccante granata ma recuperarlo diventa fondamentale per poter inserire, nel terzetto d’attacco una pedina che potrebbe disorientare i difensori milanisti e aiutare il Toro a portare a casa il risultato. Una corsa contro il tempo, dunque, per il Toro e soprattutto per Iago Falque. La forte contusione al tallone rimediata dall’attaccante sta complicando più del previsto il ritorno in campo di uno dei giocatori più interessanti della rosa di Mihajlovic. Quando è in partita, ha saputo dimostrarsi spesso determinante: lotta, corre, segna e fa segnare. Una figura che sembra essere il profilo adatto per scombinare le carte in tavola nel match di lunedì sera.

Ritrovare la migliore condizione diventa quindi l’obiettivo primario per Iago Falque, e di conseguenza per il Toro: nel mirino c’è il Milan e questa volta il risultato potrebbe dipendere anche da lui.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deankeatonbig
deankeatonbig(@deankeatonbig)
5 anni fa

Dai Falque,ti voglio in campo,tu sai fare la differenza e la garra la metti sempre..

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

?????

Toro: conferenza a pranzo e rifinitura al pomeriggio

Hart: “Toro, penso solo a te. Esperienza sorprendente”