Allenamento pomeridiano in Sisport per il gruppo granata: l’esterno non ha lavorato con il resto del gruppo. Domani la rifinitura

Allenamento tecnico-tattico per il Toro, nel pomeriggio, in preparazione al posticipo di lunedì sera contro il Milan. In Sisport erano quasi tutti presenti, e hanno lavorato sotto i ferrei dettami di Sinisa Mihajlovic sulle tattiche da applicare contro i rossoneri in campionato. Assente certo era Castan, che si è sottoposto a specifiche terapie per recuperare dal guaio muscolare. Mentre ancora lavoro specifico va segnalato per Iago Falque, che quindi rischia di saltare anche al Grande Torino la sfida contro la squadra di Montella.

Domani pomeriggio, Mihajlovic dirigerà la sessione di rifinitura allo stadio Olimpico Grande Torino, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì, aspettando notizie proprio da Falque.


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MASSIMO64
MASSIMO64(@massimo64)
5 anni fa

Castro nel primo tempo si e’ dimostrato un giocatore che per noi varrebbe oro: nel secondo tempo e’ calato molto fisicamente,tanto che e’ stato anche sostituito. Ritengo comunque che sei o sette milioni li vale.Speriamo arrivi presto.

Pelide
Pelide(@giovanni)
5 anni fa
Reply to  MASSIMO64

Per il fatto che è calato nel secondo tempo da noi si troverebbe bene, visto che è la nostra specialità della casa.

johnnystark1
johnnystark1(@johnnystark1)
5 anni fa

io direi cmq di dare qualche chance in piu a iturbe . buondio un attimo di ambientamento ci dovra pur essere no ?

RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

Lo dicevo che Castro non ci serve a niente, come quest’estate ero stra sicuro che neppure Valdifiori (e lo dissi più volte anche ad agosto) non ci serviva molto facendo il 433 alto. Per carità, ammetto pure che e’ giocatore di talento per il nostro attuale standard, ma doveva essere… Leggi il resto »

Carlao, ancora panchina? Un Moretti così è difficile da accantonare

Toro: conferenza a pranzo e rifinitura al pomeriggio