Le parole di Iago Falque in vista dell’imminente sfida contro il Liverpool: “Stamattina abbiamo fatto le ultime prove, siamo pronti”

Manca un’ora al fischio di inizio di Liverpool-Torino e a presentare la sfida tanto attesa è Iago Falque. L’attaccante granata è ottimista e soprattutto convinto che il Toro, nonostante l’immensa caratura dell’avversario, possa fare bene: “Stamattina abbiamo fatto le ultime prove in vista della partita, tutto è andato bene, siamo pronti. Oggi vedremo un Toro pronto per un test molto importante contro una squadra di livello mondiale. Stasera giocheremo in uno stadio mitico, io conosco un po’ il calcio inglese, giocano su ritmi più intensi ma stiamo bene, se stiamo compatti possiamo metterli in difficoltà“. 

Iago Falque sulla nuova stagione: “Obiettivi? Il primo è la Coppa Italia”

Per Iago Falque, però, è anche l’occasione per parlare della stagione che inizierà proprio questa domenica con l’esordio in Coppa Italia contro il Cosenza e degli obiettivi del Toro: “Il primo obiettivo è la Coppa Italia: penso ci arriveremo bene perchè abbiamo fatto un’ottima preparazione a Bormio. Dopo la Coppa Italia, ci saranno due partite di campionato importanti. Dovremo farci trovare pronti”. 


Torino, l’entusiasmo dei tifosi a Liverpool: “Sarà una serata emozionante” – VIDEO

Tifosi bloccati a Malpensa: il volo non parte, scatta la richiesta di danni