Liverpool-Torino, il volo da Malpensa non è partito: i tifosi abbandonano l’aeroporto minacciando i danni

Doveva partire per le 17.30 il volo dei tifosi del Toro diretti verso Liverpool. La società granata aveva predisposto anche un trasporto lampo con dei pullman dall’aeroporto di Liverpool ad Anfield. E invece, per gli oltre duecento tifosi, è arrivata un’ennesima delusione. Il volo non è ancora partito: molti hanno abbandonato l’idea di partire alla volta della Gran Bretagna, con un viaggio a vuoto che rischia di costare molto caro. Ma non ai tifosi, bensì a Ryanair, che ha stoppato la partenza prima per un problema tecnico, poi per maltempo sulle Alpi: prevista una class action per chiedere il rimborso. Si resta in attesa di novità.

17.30 Liverpool-Torino, tifosi bloccati a Malpensa

Non sarà certo una trasferta semplice quella che i 200 granata bloccati a Malpensa per ore si apprestano a vivere. Le tante ore di ritardo con cui i tifosi affronteranno il viaggio per la città inglese, infatti, rischia di mettere in serio pericolo la partecipazione all’amichevole tra Liverpool e Toro. L’arrivo in netto ritardo in terra inglese, infatti, costringerà i supporter granata a recarsi direttamente allo stadio, coi bagagli al seguito. Un problema serio, considerano l’impossibilità di entrare ad Anfield con le valigie, a cui il Torino sta cercando di porre rimedio. Per andare incontro ai propri tifosi, infatti, la società granata sta predisponendo un pullman che consentirà proprio ai viaggiatori di posare i propri bagagli e, finalmente, entrare ad Anfield per godersi lo spettacolo.

16.00 Liverpool-Torino: tifosi granata bloccati a Malpensa. A rischio la sfida di Anfield

L’entusiasmo che sta dilagando in queste ore in Inghilterra dove già tantissimi tifosi granata sono approdati, in Italia si sta trasformando in impazienza e rabbia. Se i tanti supporter che sono già nei pressi di Anfield non aspettano altro che varcare i cancelli della casa del Liverpool e assistere all’amichevole del Toro contro gli inglesi, infatti, c’è chi rischia di non poter assistere alla gara o, per lo meno, di perderne una buona parte. Oltre 200 tifosi granata, infatti, sono da ore bloccati a Malpensa in attesa del volo che avrebbe dovuto portarli proprio in quel di Liverpool.

Torino, tifosi a Malpensa: volo previsto per le 17:30

Volo che, tuttavia, sta facendo registrare ritardi di addirittura 5 ore mettendo a serio rischio la partecipazione dei tanti tifosi granata alla sfida di questa sera. Dalle ultime notizie, in particolare, sembra che il volo decollerà alle 17:30 dall’aeroporto milanese costringendo i tanti passeggeri granata a dirigersi, una volta atterrati, direttamente allo stadio dove arriveranno, molto probabilmente, a partita già iniziata.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gix
gix
3 anni fa

che sfiga

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  gix

Non è sfiga, è schifo che lascino lavorare certe compagnie che hanno 3 aerei e coprono 200 rotte. La sfiga non esiste.

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Vanni non gli toccare il totem

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

LOW COST? Si saranno affidati al Tour Operator di cairo?

Abnorme
Abnorme
3 anni fa

Sei un inutile gobbo spregevole che passa la vita a vomitare la propria infelicità su queste pagine. I tuoi continui e monotematici commenti ti qualificano inequivocabilmente. Vergognati.

gix
gix
3 anni fa
Reply to  Abnorme

smettila che poi ti danno del provocatore 🙂

GranataDentro (Con o senza Cairo, malgrado tutto e tutti, SEMPRE E SOLO FORZA TORO)
GranataDentro (Con o senza Cairo, malgrado tutto e tutti, SEMPRE E SOLO FORZA TORO)
3 anni fa

Senza arrivare ai toni di abnorme, direi caro il mio Winnie T.P. che sei un po’ monotono. La battuta una, due tre volte fa ridere o sorridere. Dopo stufa. Di certo non fa ridere. banale

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
3 anni fa

Per fortuna che Vanni c’è…….

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi
3 anni fa

Che culo!!!

Falque: “Siamo pronti, se saremo compatti possiamo metterli in difficoltà”

De Silvestri, voglia di Europa: “Che bello giocare partite così. Usciamo a testa alta”