Ha parlato lo spagnolo Iago Falque: “La sconfitta col Napoli fa male, c’è stato un calo di concentrazione ma ora vogliamo ripartire”
Ai microfoni di Torino Channel ha parlato Iago Falque, a pochi giorni dalla trasferta di Genova, il pensiero della squadra è proiettato al futuro: “Contro il Napoli era la partita che arrivava dopo il derby e abbiamo avuto un calo di concentrazione. Ora ci stiamo preparando per tornare quelli di prima e andare a Genova, a fare la nostra partita, provando a vincere come sempre”.
Il pensiero è andato anche ai prossimi impegni della squadra, con un occhio alla prossima stagione, le cui basi possono essere in parte gettate anche con un finale di campionato convincente: “Vincerle entrambe per terminare al meglio la stagione e metterci subito alle spalle la brutta partita contro il Napoli. Un calo di concentrazione così non ci era mai successo in precedenza. Una sconfitta brutta e dura che però adesso ci vede vogliosi di tornare a vincere, contro il Genoa. Due vittorie nelle ultime due giornate sarebbero l’ideale per finire bene il campionato, e finire bene la stagione è sempre utile ad iniziare nel migliore dei modi quella successiva”, ha concluso l’attaccante granata.
Esperiamo…
Lo spero molto
Proprio