Spalti gremiti alla Sisport dove i tifosi in fibrillazione in vista del derby sono accorsi in massa per incitare Mihajlovic e i suoi ragazzi: presente anche il patron

Nella parte granata di Torino il derby è tornato a essere sentito come non accadeva da tempo: il Grande Torino, a cinque giorni dalla partita contro la Juventus, ha fatto già registrare il tutto esaurito, dopo che le due curve erano già sold out a poche ore dall’inizio della prevendita. Questo pomeriggio l’entusiasmo si è fatto sentire anche alla Sisport dove tifosi di ogni età sono accorsi per incitare e caricare ulteriormente la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Attorno alla squadra c’erano tutti, compreso il presidente Cairo che ha seguito la seduta di lavoro da bordocampo. A fine allenamento prima di rientrare negli spogliatoi, Benassi e compagni hanno salutato e ringraziato i tanti tifosi presenti i cui cori sono stati la colonna sonora dell’allenamento.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pablito68
pablito68
5 anni fa

Necessità di rinforzi a centrocampo e un pizzico di qualità richiesta in più: il Torino potrebbe aumentare livello ed alternative per la linea mediana a disposizione di Sinisa Mihajlovic. La società granata, con il presidente Cairo e il ds Petrachi, ha infatti messo gli occhi sul “Pata” Lucas Castro, centrocampista… Leggi il resto »

mik69
mik69
5 anni fa

Spero che non si carichino a pallettoni…spero che la prendano con la consapevolezza e la scanzonatura logica come le partite contro Roma e Viola..spero la prendano cosi e tornino ad essere cosi, Miha faglielo capire..altrimenti lo prendiamo nel culo alla grande

Bacigalupo1967
Bacigalupo1967
5 anni fa
Reply to  mik69

Lo sport di prenderlo in quel posto lasciamolo a lapo

Trapano
Trapano
5 anni fa
Reply to  mik69

Agitato ?

RDS TM
RDS TM
5 anni fa

E quelle fave della Dinamo oltre a non riuscire a segnare un solo gol in sei patite di CL, stasera non hanno spezzato nemmeno una gamba alle merde bastarde…..arifave!

Vives, missione derby: il capitano è vicino al recupero

Toro, allenamento mattutino poi Mihajlovic sarà ospite al Motor Show